A Marina di Varazze sta per aprire un nuovo Magazzù Center. Una nuova location pensata per offrire un servizio di assistenza completo, dedicato a tutti gli armatori degli iconici maxi-rib Magazzù. L’inaugurazione del centro sarà celebrata nel corso di un evento esclusivo, che durerà un intero fine settimana, dal 16 al 18 settembre prossimi.
Il nuovo Magazzù Center di Varazze disporrà di una grande presenza all’interno del porto e di un cantiere da ben 2.000 metri quadri, dedicato al rimessaggio e alla manutenzione dei maxi rib Magazzù. Un’iniziativa importante, resa possibile grazie alla collaborazione con la Y&S di Marco Fois, realtà storica del settore nautico:
“Si tratta di un’attività centrale non solo dal punto di vista commerciale, ma anche tecnico – spiega Claudio Magazzù – La Y&S infatti, oltre ad avere un’ottima vetrina sul porto di Varazze dove potremo esporre e vendere i nostri gommoni, ha anche un grande cantiere nel quale, a partire da settembre, offriremo ai nostri clienti un’ampia serie di servizi post-vendita, dall’assistenza tecnica all’installazione di accessori e di motori, fino ai trasferimenti e alle manutenzioni previste dalla garanzia”.
Prosegue Magazzù – Da sempre la filosofia della nostra azienda è quella di offrire un servizio a 360 gradi al cliente, e non solo quello di vendere semplicemente un gommone. Per questo ci interessava avere un partner tecnico in Liguria, che rappresenta il naturale sbocco dei tanti armatori della Lombardia nonché una base strategica per i saloni nautici di Genova e di Cannes, soprattutto per una realtà situata al sud Italia come la nostra. Insomma, siamo entusiasti di avere trovato un partner che ci seguirà da ogni punto di vista nella nostra missione di essere sempre al fianco dei possessori di gommoni Magazzù – conclude il titolare.
L’inaugurazione del nuovo Magazzù Center cade temporalmente propro fra i saloni di Cannes e di Genova, dove l’azienda sarà come sempre presente come espositore. Durante l’evento varazzino, gli armatori presenti potranno vedere e provare tutta la gamma di maxi-rib Magazzù con tutta la calma che meritano, lontani cioè dalla folla chepopola le due maggiori fiere nautiche di settembre.
L’inaugurazione si svolgerà ovviamente all’insegna dell’italian luxury lifestyle, caratteristiche che da sempre contraddistinguono le imbarcazioni dei cantieri Magazzù. Durante questa tre giorni verranno inoltre annunciate al pubblico le strategie di ampliamento del cantiere verso gli Stati Uniti e l’Australia a cui l’azienda ha lavorato negli ultimi mesi, mentre peraltro ha anche lanciato la nuova gamma Targa.
Maggiori informazioni sull’evento saranno presto online su www.magazzu.com