Varato Magazzù Targa 45, capostipite della nuova serie  

Targa 45 MagazzùMagazzù sceglie il palcoscenico del 60esimo Salone Nautico di Genova per comunicare il lancio di una nuova ed innovativa gamma di Maxi-Rib, che va ad affiancarsi alla celeberrima serie MX, universalmente riconosciuta come simbolo di lusso ed eleganza.

Il capostipite della nuova gamma, il nuovo Magazzù Targa 45, è stato varato in gran segreto e sta per essere consegnato a Magazzù N.A., dealer nord americano del prestigioso cantiere palermitano.

La nuova gamma di imbarcazioni trae infatti ispirazione dalle richieste del mercato americano, location dove è già stato venduto il primo esemplare, per dar vita ad una linea di Maxi-Rib avveniristici, caratterizzati da linee eleganti ed innovative, di chiara ispirazione automobilistica.

Una pilot house, tratto distintivo della nuova linea Targa, caratterizza con decisione il design della coperta ed assicura un comfort di navigazione che, semplicemente, non ha pari.

targa 45 magazzu dinette esternaMagazzù Targa 45 rompe gli schemi e condensa tutti i vantaggi di un Maxi-Rib, in uno yacht cabinato, che si presta a moltissimi e diversi utilizzi, dichiara Claudio Magazzù, designer della nuova gamma.

La dinette esterna, collocata a poppa, è enorme ed in navigazione è riparata dalla pilot house. A prua trova invece spazio un grande prendisole, in grado di ospitare comodamente due persone.

Si accede al ponte inferiore direttamente dalla pilot house. Qui trovano spazio una grande cabina armatoriale dotata di servizi separati ed una seconda vasta dinette interna, attrezzata di tavolo, divano, televisione, lavabo e cucina. 

Dotata di 3 motori fuoribordo da 400 cavalli, Magazzù Targa 45 ha fatto registrare ben 55 nodi di velocità massima, confermando cosi la sua vocazione sportiva.

Magazzù Targa 45, il piacere di navigare a 50 nodi in piena sicurezza

in navigazione“Navigare a 50 nodi con il Targa 45 è un’esperienza unica – racconta Renato Magazzù – Il comfort di navigazione e la bassissima rumorosità, trasmettono una grande sensazione di pace e di sicurezza”.

La nuova gamma, al pari di tutti gli altri Maxi-Rib costruiti da Magazzù, può essere ampiamente customizzata, arrivando così a soddisfare appieno le richieste degli armatori, anche quelle dei più esigenti.

Magazzù Targa 45 rappresenta l’ultimo stadio evolutivo del Maxi-Rib – Dichiara Tina MagazzùLa nuova gamma riesce perfettamente a coniugare un comfort sopraffino con l’eleganza tipica di tutte le nostre realizzazioni”.

Il Magazzù Targa 45 ora prende il mare per esser consegnato a Southampton, e da lì, via nave, arriverà negli USA, la sua destinazione finale.

Magazzù N.A. Ltd è l’importatore per il nord America di Magazzù, dove distribuisce i Maxi-Rib del prestigioso cantiere italiano, a partire dalla sua sede, situata nell’incantevole cornice di San Francisco.

dritta

Magazzù, una storia lunga oltre 60 anni

fratelli MagazzùMagazzù, storico cantiere di Palermitano con oltre sessant’anni di storia, è oggi una moderna ed innovativa realtà internazionale, operante nel campo della progettazione e delle costruzioni navali, che firma un’ampia gamma di Maxi-Rib di lusso, riconosciuti e famosi in tutto il mondo.

Alfredo Magazzù, fondatore degli omonimi cantieri, inizia la sua attività più di cinquant’anni fa con il famoso motorsailer Alicudi prodotto in oltre 140 esemplari.

Tra le principali realizzazioni si annoverano, negli anni 80/90, i brevetti e il progetto del Monostab per i Cantieri Rodriquez, il progetto di un motoryacht di 21 metri per i Cantieri Baglietto e il più recente progetto del Surfing Tris 75, Fast Ferry di 75 metri.

In campo aeronautico, il cantiere ha effettuato attività di ricerca e sviluppo in collaborazione con l’Aeritalia e la Dornier, su un nuovo modello di idrovolante.

www.magazzu.com

info@magazzu.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?