Marinità e affidabilità: qualità per le quali Nuova Jolly Marine si è sempre distinta. Il famoso cantiere milanese che, dal 1961 innova e costruisce modelli eleganti e performanti, al Salone Nautico di Genova presenterà il Prince 33 CC, una novità assoluta.

Ma non solo. Saranno diversi infatti i gommoni che il cantiere esporrà al salone: NJ 700 XL , NJ 630 XL, Prince 25 Comfort, Prince 30 e Prince 38 CC.

NJ 630 XL e NJ 700 XL

nuovajolly-700xl-genova1
NJ 700 XL

NJ 630 XL ed NJ 700 XL dispongono di un sapiente utilizzo degli spazi, ottimizzati per offrire grande abitabilità all’armatore. nell’ NJ 700 XL ne è un esempio la prua: oltre al classico prendisole è stato reso possibile utilizzare la seduta a V in aggiunta ad un tavolo a scomparsa che può ospitare fino ad un massimo di sei persone, trasformandosi in una vera e propria dinette. L’abbiamo provata e abbiamo potuto testare tutta la sua affidabilità.

NJ 630 XL è invece dotato di una carena disegnata per offrire un ottimo comfort di navigazione anche a basse velocità. Questo modello è completo di un gavone di poppa con molle a gas, di una coperta autosvuotante e di una seduta di poppa facilmente trasformabile in prendisole.

 

nuovajolly-princess30-genova
Prince 30 CC

Prince 25 Comfort e Prince 30 CC

25 gradi: Prince 25 Comfort e Prince 30 CC condividono lo stesso angolo di carena, che con questa inclinazione si rende unica ed in grado, con la sua stabilità, di regalare comfort e rispecchiare il dna di Nuova Jolly Marine. Proprio il Prince 25 Comfort, provato a Genova ,ci ha lasciati decisamente soddisfatti.

E’ omologato per 16 persone, e grazie ai grandi gavoni ed allo spazioso calpestìo, anche a capienza massima non rinuncia alla comodità. La consolle di guida è di ispirazione automobilistica, ergonomica e pensata per essere utilizzata anche in piedi. Molto utili i tientibene laterali, sia a dritta che a sinistra, cui si può fare affidamento con mare mosso; per offrire maggiore versatilità, di fronte alla plancia di comando, sotto il parabrezza, è stata ricavata un’altra comoda seduta.

nuovajolly-prince25-genovasalone
Prince 25 Comfort

Prince 30 CC presenta spazi ben organizzati e comunicanti fra loro: le plancette di poppa sono raggiungibili grazie ad un passaggio laterale. L’armatore può scegliere in prima persona come gestire gli ambienti e gli spazi, la parte di poppa è infatti customizzabile con un grande gavone o con una dinette trasformabile in prendisole. La timoneria è idraulica e la console centrale nasconde un WC marino che rende l’imbarcazione adatta anche per il campeggio nautico.

 

 

nuova jolly marine-prince 38cc genova
Prince 38 CC

Nuova Jolly Marine Prince 33 CC e Prince 38 CC

Prince 38 cc è sinonimo di velocità e spazio. Offre performance sportive pur rimanendo versatile, è infatti in grado di ospitare fino a 18 persone rivelandosi un gommone estremamente ampio. L’imbarcazione gode di una grande stabilità anche a velocità elevate grazie ai 69 centimetri di diametro dei tubolari e alla carena con dead rise da 25 gradi. Se accoppiato a due Mercury da 400 cavalli non avrà difficoltà a raggiungere una velocità massima di 57 nodi.

nuova jolly marine-prince 33cc genova
Prince 33 CC

La dinette convertibile in prendisole, gli ampi spazi a poppa, la console centrale con WC marino e una cabina notte suggeriscono la possibilità di utilizzare questa imbarcazione per le crociere a medio raggio.

Al Salone Nautico di Genova sarà disponibile per le prova in mare presso lo stand della Mercury e monterà i nuovi motori Mercury da 450 cavalli.

Prince 33 CC è la novità assoluta. E’ lungo più di 10 metri, è largo 3 metri e mezzo ed è attrezzato per comode crociere. La cabina di cui dispone è infatti dotata di letto matrimoniale e di un bagno con doccia separata. Le panche di seduta a poppa possono ospitare 6 persone. Su questo nuovo modello si potranno applicare fino a 700 Cv di potenza.

Nuova Jolly Marine Al Salone

Al Salone Nautico di Genova sarà possibile trovare Nuova Jolly Marine alla Marina Ormeggi Banchina C

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?