Miami, Florida – Lo scorso 24 febbraio, Ocean Alexander, il famoso cantiere specializzato nella produzione di superyacht di lusso, ha aperto il Miami International Boat Show col botto. Una serata di grande successo dove il momento clou è stata la celebrazione dei risultati dell’anno e la presentazione dei nuovi modelli, a conferma dell’impegno assunto dal marchio nell’offrire una qualità e un’artigianalità di altissimo livello.
Quello trascorso è stato un anno incredibile per Ocean Alexander: tutte e tre le linee del cantiere, infatti, hanno visto almeno un’unità venduta e consegnata per ogni singolo modello. All’evento americano ha preso parte un ampio parterre di broker di straordinario talento e professionalità, che hanno contribuito alla realizzazione di questi risultati. Nello specifico, Jana Pina di MarineMax Yacht Center (Pompano, Florida), Brian Hermann, James Corts, Brandon Flaherty, Scott Roberton di MarineMax Clearwater e Bruce Siler, Brand Manager Ocean Alexander per conto di MarineMax, sono stati premiati per il loro impegno e la loro dedizione.
I premi più prestigiosi della serata sono andati a Scott Roberton e Brandon Flaherty, ricompensati per l’eccezionale contributo apportato al successo di Ocean Alexander. Un riconoscimento più che meritato per due personalità, il cui impegno e il constante perseguimento dell’eccellenza sono stati tangibili nel corso dell’intero anno.
I superyachts Ocean Alexander hanno raggiunto un traguardo importantissimo, avendo venduto anche per il 2023, almeno uno yacht per ogni modello delle quattro serie presentate. Un risultato che testimonia l’impegno del marchio nel proporre livelli di qualità e artigianalità eccezionali, frutto dell’esperienza di un esperto gruppo di progettisti e ingegneri, maturata in 45 anni di costruzione di imbarcazioni esclusive, eleganti ed incredibilmente marine.
Le professionalità impiegate nello stabilimento di Ocean Alexander sono note per la grande attenzione al dettaglio, dalle soluzioni tecnologiche più avanzate ai servizi personalizzati pensati per migliorare la vita di bordo degli armatori. La dedizione del marchio all’eccellenza e all’impeccabile servizio clienti ne ha fatto il leader assoluto nel settore degli yacht di lusso, dalla consulenza iniziale di vendita fino alla messa in opera e ai servizi di manutenzione.
“Da oltre quarant’anni Ocean Alexander si contraddistingue per la capacità di offrire un ottimo servizio di assistenza ai clienti in ogni sua attività – commenta Dan Mundy, responsabile della distribuzione globale presso Ocean Alexander – Questa passione, unita alla dedizione all’eccellenza, fa sì che ogni cliente riceva solo il meglio, dall’inizio alla fine. Forti di una presenza globale e della preziosa collaborazione dei nostri rivenditori, siamo in grado di raggiungere un pubblico sempre più vasto e di continuare il nostro percorso di crescita, mantenendo al contempo la nostra competenza nella costruzione di yacht di altissimo livello”.
Nei suoi 45 anni di storia, Ocean Alexander si è evoluto in maniera significativa, guidato da una famiglia, ora alla sua seconda generazione, che non ha mai smesso di offrire, in ogni singolo yacht prodotto, un altissimo livello di qualità e di artigianalità. Con sede a Taiwan, Ocean Alexander è uno dei marchi di superyacht più venduti negli Stati Uniti e attualmente produce modelli che vanno dagli 88 ai 118 piedi di lunghezza.
Guardando al futuro, il marchio continuerà senza dubbio a stabilire nuovi standard nel settore degli yacht di lusso. Grazie ad un servizio clienti eccellente, all’attenzione al dettaglio e ad uno straordinario team di designer e ingegneri, Ocean Alexander è pronto a raggiungere un pubblico sempre più vasto e a continuare la sua ascesa, senza rinunciare al profondo know-how nella costruzione di yacht esclusivi.
Per scoprire di più su Ocean Alexander e sulla sua straordinaria flotta di yacht di lusso, è sufficiente visitare il loro sito: www.oceanalexander.com