Ranieri Cayman 35.0 Executive e Ranieri Cayman 27.0 Sport Touring . Sono arrivati i nuovi modelli di Ranieri International

Ecco i nuovi Ranieri Cayman 35.0 Executive e Ranieri Cayman 27.0 Sport Touring

Continua lo sviluppo di Ranieri International, l’ormai famoso cantiere di Soverato che, come ogni anno, si presenta ai saloni d’autunno i suoi nuovi modelli di barche e gommoni.

A partire da settembre potremo infatti ammirare le sue ultime due creazioni: il Ranieri Cayman 27.0 Sport Touring e il Ranieri Cayman 35.0 Executive.

15 Ranieri Cayman 27.0Ranieri Cayman 27.0 Sport Touring

Il Ranieri Cayman 27.0 Sport Touring è lungo 8,60 metri e largo 3,20 m fuori tutto. Questa nuova imbarcazione si colloca tra il Ranieri Cayman Sport Touring 26 e il Ranieri Cayman Sport Touring 28, ed può essere dotato di 2 motori con una potenza massima complessiva di 500 cv.

L’imbarcazione si presenta completa di dinette di poppa, lavello, piano cottura e prendisole pieghevole. Le poltrone di guida sono poste davanti alla consolle, che al suo interno dispone di un wc elettrico: spazio che, tramite l’apposito kit, può essere comodamente convertito in un cabina per la notte.

A prua è presente un’ulteriore seduta posta sulla tuga a poca distanza dal pratico tavolo e dagli ampi prendisole, nei quali sono presenti dei pratici gavoni. Il Seadeck riveste l’intera coperta permettendo un ottimo grip che impedisce di scivolare rendendo più sicuro il calpestio.

La carena del Ranieri Cayman 27.0 Sport Touring è in vetroresina, i tubolari misurano 65 cm e permettono all’imbarcazione una grande stabilità. Anche questo modello, in linea con la tradizione Ranieri monta il Redan HIS .

Ranieri Cayman 35.0 Executive13 Ranieri Cayman 35.0 foto interni

Il Ranieri Cayman 35.0 Executive misura quasi 11 m di lunghezza e 3.80 m di larghezza, ma è omologato come natante, non sarà quindi necessaria l’immatricolazione per poterlo utilizzare. Questo modello va ad inserirsi tra il Ranieri Cayman 31 Sport Touring ed il Ranieri Cayman 38 Executive. E’ un gommone tanto spazioso quanto elegante, ma non solo: grazie alla possibilità di utilizzare due motori con potenza massima di 900 cv, è in grado di garantire prestazioni di tutto rispetto.

Ranieri Cayman 35.0 Executive dispone di una cabina doppia e di 4 posti letto. L’imbarcazione è curata nei dettagli e l’equipaggiamento standard è davvero completo. Tra i numerosi optional selezionabili, il prendisole di poppa a sollevamento elettrico e  l’Hard Top con tendalino elettrico, rappresentano soluzioni interessanti in termini di funzionalità.

Ranieri Cayman 35La seduta di guida è a tre posti, vuole essere comoda e sportiva, ed è dotata del sistema di seduta stand-up.  La postazione è inoltre arricchita da un impianto stereo con altoparlanti presenti anche a prua.

Come d’abitudine per Ranieri anche sulla carena di questa imbarcazione è presente il doppio Redan HIS. Ranieri Cayman 35.0 Executive monta il sistema Active-Suspension-System che permette di aumentare il comfort di navigazione riducendo al minimo i rumori e le interferenze esterne, regalando pace a tranquillità alle proprie escursioni a bordo dei nuovi gommoni del cantiere di Soverato.

I tubolare, in materiale Orca-Penel hanno un diametro di 65 cm con livrea 2020 ad otto compartimenti. Il calpestio in Seadeck va da prua a poppa e, proprio su quest’ultima, è attrezzata la dinette con seduta a ferro di cavallo, tavolo il tavolo centrale ed il mobile-cucina adiacente alla consolle di comando.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?