Pirelli vince il Red Dot Design Award 2022 ed espone il PIRELLI 35 SPEEDSTER a Milano

PIRELLI 35 SPEEDSTER ALL BLACK : esposto a Milano dopo la vittoria del Red Dot Design Award 2022

PIRELLI 35 SPEEDSTER ALL BLACK fiera milanoUna vittoria importante quella del Red Dot Design Award 2022, un riconoscimento che Pirelli 35 si è aggiudicato solo dopo l’attenta valutazione di una giuria composta da cinquanta esperti internazionali di design.

Ma forse questo non bastava al cantiere milanese visto che, non senza qualche difficoltà logistica, per ribadire al mondo l’attinenza fra il successo stellare degli ultimi anni e l’attenzione al design che da sempre contraddistingue questo brand, ha pensato bene di esporre a Fiera Milano, durante il salone del mobile e la Milano Design Week, una “special edition” di questo maxi-rib.

Si chiama infatti PIRELLI 35 SPEEDSTER ALL BLACK la versione di questo maxi-rib che, per tutta la durata dell’esposzione, ha calamitato l’attenzione dei visitatori che, numerosissimi, si fermavano a fotografarla. Per l’occasione è stata addirittura creata una grande vasca,  a ricordare l’ambiente naturale dell’imbarcazione, situata in prossimità del corridoio centrale del salone, ovvero nel punto di massima affluenza.

fiera milano

Fuori dal comune anche l’armatore del PIRELLI 35 SPEEDSTER ALL BLACK , si tratta infatti di Sergio Ceruti, produttore discografico, famoso DJ e Presidente di Confindustria Cultura Italia, un personaggio che sarebbe riduttivo definire creativo. Sergio ha potuto lavorare a quattro mani con TecnoRib che ha permesso moltissime personalizzazioni, a partire dalla cuscineria in color corda e logo Pirelli in color cuoio oltre a, ma c’era da aspettarselo, un gran numero di amplificatori ed altoparlanti professionali.

PIRELLI 35 SPEEDSTER ALL BLACK

Pirelli 35PIRELLI 35 è un walkaround di undici metri prodotto da TecnoRib e disegnato dal celebre Mannerfelt Design Team. Presentato in anteprima allo scorso Salone Nautico di Venezia, nasce dal successo planetario di questa gamma che comprende anche il PIRELLI 42  ed il PIRELLI 50.

Veloce, moderno e raffinato, il Pirelli 35 è dotato di una carena a due step è disponibile sia in versione “entrofuori” che fuoribordo e può essere motorizzato con potenze fino a 700 cavalli che lo spingono ben oltre i 50 nodi.

Ma è l’abitabilità esterna a stupire, resa possibile da uno studio approfondito sui dimensionamenti della coperta, presenta spazi sgombri, un generoso prendisole a prua con due camminamenti laterali protetti da alte murate, corredate di robusti tientibene in inox.

A poppa troviamo un secondo prendisole dotato di schienale mobile a due posizioni, che può fare da spalliera al divano del pozzetto.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?