Magazzù dà il via alla nuova stagione nautica con due importanti restyling. l’ MX-11 Coupè e l’ MX-14 Classic sono stati infatti sapientemente rinnovati, pur riuscendo a conservare il rispetto delle linee classiche ed eleganti che da sempre contraddistinguono il cantiere.

Il cantiere palermitano, storico produttore di Maxi Rib di lusso, esporrà anche l’MX-13 Coupè, che insieme all’MX-11 Classic, saranno disponibili per le prove in mare.

Magazzù MX-11 Coupé

magazzu-mx-11-saloni

L’MX-11 Coupé è stato oggetto di un profondo restyling estetico e funzionale, con particolare attenzione per la zona di pilotaggio. Il cruscotto della consolle è stato ridisegnato e la panca di guida presenta oggi una nuova soluzione, con due sedili separati, entrambi abbattibili. Gli spazi a bordo sono stati razionalizzati ed il mobile bar, posto alle spalle delle sedute di guida, consente di servire in maniera più efficiente la zona di poppa.

“Innovazione e continuità, é il connubio su cui si è basato il restyling del’MX-11 Coupè”, racconta Caudio Magazzù. “Pur restando invariati i tratti distintivi dell’imbarcazione, abbiamo riorganizzato gli spazi a bordo per consentire all’armatore di vivere l’imbarcazione all’insegna di un maggior comfort ”.

Magazzù MX-13 Coupé

magazzù mx13 coupé

L’MX-13 Coupé è un gommone cabinato di 13,3 m che abbiamo avuto il piacere di provare. L’equipaggiamento in dotazione prevede una cuccetta doppia, una dinette convertibile, un bagno separato ed una cucina lineare.

Questa imbarcazione vanta una grande qualità di costruzione grazie agli ottimi materiali utilizzati e alla evidente cura per il dettaglio. Il nuovo MX-13 Coupé è spazioso e personalizzabile. E’ un modello moderno, che impiega le migliori tecnologie per fornire comfort agli armatori, tanto da realizzare imbarcazioni uniche e che permettono di vivere il mare come si preferisce, ma in tutta sicurezza: la stabilità dell’imbarcazione durante la guida è testimonianza della qualità.

Magazzù MX-14 Classic

saloni-mx-14

Anche l’MX-14 Classic si rinnova e rinasce con forme più moderne e attuali. Composto da due cabine, un bagno ed una dinette trasformabile, i posti letto sono sei tanto da conferire a questo Maxi Rib la definizione di cruiser a medio raggio. E’ disponibile con motorizzazioni dagli 800 ai 1,200 cavalli, che gli conferiscono ottime velocità.

Il musetto di prua è stato snellito, facilitando le operazioni di discesa e salita da prua che oggi risulta così più pulita e uniforme. Il T-Top, rivisitato, ora è in grado di coprire con più efficacia la zona del pozzetto, dotato di un tendalino a scomparsa elettrico, estraibile direttamente dal T-Top stesso. La plancetta di poppa è stata ridisegnata ed il nuovo progetto ha consentito di aumentare gli spazi di stivaggio a poppa. Inoltre la plancetta così ridisegnata consente l’adozione di qualunque sistema di discesa automatica.

“Il restyling del MX 14 Classic è la risposta alle esigenze degli armatori che negli anni hanno cambiato modo di vivere l’imbarcazione. Oggi l’armatore deve poter vivere comodamente ogni spazio a bordo, sia interno che esterno. Ecco perché lo studio di sistemi automatizzati per creare maggiori zone d’ombra in coperta o per facilitare la discesa in acqua”, commenta Renato Magazzù.

Dove trovare Magazzù ai saloni nautici di settembre:

Cannes Yachting Festival – Port Vieux – PAN 036

Salone Nautico Internazionale di Genova – Maxi Ribs Harbour

Cantieri Magazzù

Via Ugo Betti, 19 – Palermo

tel +39 019 223715 – email : info@magazzu.com

MAGAZZU.COM

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?