Al recente 63° Salone Nautico Internazionale di Genova, il Cantiere siciliano Magazzù ha partecipato con due strepitosi modelli della gamma MX, mostrando tutta l’eleganza e le potenzialità di cui questi capolavori di maxi-rib sono capaci.

gamma mx genovaDopo aver partecipato anche al Cannes Yachting Festival dal 12 al 17 settembre 2023, Magazzù ha catturato l’attenzione del Salone di Genova esponendo MX-13 Grand Coupè e MX-11 Coupè a rappresentare la gamma MX, che è in fase di ampliamento.

A breve infatti saranno portati a termine i lavori del nuovo maxi progetto che porterà la nuova ammiraglia Magazzù M 16 ai nostri occhi, nel corso dei prossimi mesi:

“L’M16 ora è in fase di allestimento, e sarà finito per la fine dell’anno 2023 o inizio del prossimo anno. La presentazione sicuramente sarà nella primavera del 2024” afferma Claudio Magazzù, proprietario del Cantiere. ”Per il futuro guardiamo come sono gli andamenti del mercato, sicuramente sulle taglie più grandi si sta assistendo a una metamorfosi dei maxi-rib che si stanno trasformando in sport boats per accontentare i bisogni dei clienti. Ora le caratteristiche del gommone e della barca stanno confluendo in un prodotto simile: spazi esterni molto fruibili, una transizione lenta dal tubolare ai tubi rigidi e così si sta identificando un nuovo prodotto che va a combinare queste due identità.Vediamo anche come fare ad unire queste caratteristiche su imbarcazioni di dimensioni più piccole, eventualmente ci stiamo pensando.” genovaI modelli presenti al Salone Nautico di Genova sono stati rappresentativi per esprimere i valori del marchio: lusso e sportività all’ennesima potenza.

MX-13 Grand Coupé è un maxi-rib della gamma MX che combina comfort e potenza, curato nei minimi dettagli e con un’attenzione estrema alla qualità dei materiali. Dal design raffinato e funzionale MX-13 Grand Coupé è in grado di accontentare tutte le esigenze del cliente, personalizzando gli spazi a disposizione, vivendo così il mare in modo completo nel pieno della comodità e delle prestazioni grazie ai due motori Vovlo penta Turbo Diesel 440 D6.

Mx-11 Coupè è il punto di riferimento dei gommoni cabinati: motorizzato con 2 Mercury da 350CV V8, in questo maxi-rib eleganza e sportività si uniscono per dare vita ad un battello dalle eccellenti potenzialità. Grande cura per le essenze degli interni, per i dettagli che compongono la cabina e il locale bagno separato, che combinano la raffinatezza alle prestazioni adrenaliniche. Con questo maxi-rib, vivere il mare a 360 gradi nel pieno del comfort, pur avendo performance strepitose, non è mai stato così semplice.

MX-13 Grand Coupè

mx 11

MX-11 Coupè

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?