Magazzù MX-16 Gran Coupè : linee innovative e tubolari rigidi per l’ultima lussuosa creatura dei cantieri Magazzù .

Magazzù Yachts

Magazzù, lo storico cantiere palermitano che vanta oltre sessant’anni di storia, ha presentato ieri, in anteprima mondiale, il suo ultimo capolavoro, il nuovo Magazzù MX-16 Gran Coupè .

E’ un Maxi Rib dai tratti sportivi ed eleganti quello che ha dato mostra di se ieri a Milano. L’evento ha avuto luogo in Via Montenapoleone 3, ospitato dal bellissimo quanto lussuoso showroom di Luxury Living Group, location quanto mai in linea con le imbarcazioni del prestigioso cantiere.

Il Magazzù MX-16 Gran Coupè è caratterizzato da un design che riesce ad essere contemporaneamente raffinato ed aggressivo, lussuoso e funzionale. Forte di una lunghezza fuori tutto di 16 metri, riesce a sviluppare un piano di coperta walk-around che sfrutta i quasi cinque metri di larghezza per creare un ambiente unico ed ineguagliabile.

Magazzu MX-16 Gran CoupeL’introduzione dei tubolari rigidi, grazie alla profilazione a D, libera spazio all’interno dell’imbarcazione e crea grandi passavanti in grado di abilitare una circolazione di bordo senza uguali. Sicurezza, design e piacere di vita a bordo si intrecciano fino a formare un connubio pressoché perfetto dove l’armatore è al centro di un progetto sviluppato sulla base delle sue personalissime esigenze.

Lusso e spazio sono i protagonisti degli ambienti realizzati sottocoperta. Finissime realizzazioni di alta ebanisteria fanno da contorno ad una Master Suite che, dotata di bagno privato, sorprende per dimensioni e qualità dei componenti.

 

Magazzu MX-16 Gran Coupe dinette.jogLa dinette è semplicemente enorme e, all’occorrenza, può ospitare una coppia di amici che avranno a disposizione un ‘altro bagno, a loro dedicato.

Molte le motorizzazioni possibili per questo Maxi-Rib che può essere equipaggiato sia con trasmissioni di superficie che con piedi poppieri. La potenza massima installabile è ragguardevole, 1.600 cavalli, che consentono a quest’imbarcazione da sogno di volare sull’acqua a velocità prossime ai 55 nodi.

Con l’ MX–16 Gran Coupè i cantieri Magazzù continuano ad innovare e a sviluppare una gamma che da anni costituisce il punto di riferimento del mercato dei Maxi-Rib di lusso.

MagazzùNovità anche per il sito del cantiere che si rinnova completamente ed amplia il ventaglio di funzioni disponibili . Feed social , download d’immagini, di video e un’area dove è possibile scaricare le prove in mare dei Maxi-Rib, consentono agli armatori di documentarsi, di interagire con il cantiere o, più semplicemente, di scegliere il loro prossimo Magazzù.

Grazie alla recente apertura degli uffici commerciali di Lavagna che, oltre a fornire assistenza diretta ai clienti fungono anche da show room permanente, Magazzù riesce ad essere sempre più vicino alle esigenze dei propri armatori proiettandosi verso una crescita internazionale .

Tech specs Magazzu MX-16 Gran Coupe

 

https://www.facebook.com/tuttobarche/videos/578291732632401/

 

 

MAGAZZU.COM

Cantieri Magazzù

Via Parrini 17

Palermo

e-mail: info@magazzu.com

Showroom ed uffici commerciali

Via dei Devoto 197a

Lavagna

Christopher Allegri

e-mail: sales@magazzu.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?