Magazzù Photo Collection 2021: un tributo alla bellezza

Magazzù Photo Collection 2021 è un’opera fotografica, esclusiva e in edizione limitata, che celebra la bellezza dei maxi-rib del famoso cantiere palermitano

Dall’MX-14 Classic all’MX-13 Gran Coupé, passando per l’MX-12 Gran Sport e l’MX-13 Coupé, tutta la bellezza dei maxi-rib firmati Magazzù va in onda per immagini. E che immagini.

Scatti d’autore racchiusi in un libro fotografico, intitolato Magazzù Photo Collection 2021, che celebra il fascino, lo stile e l’unicità dei modelli forgiati dal noto cantiere palermitano, icona moderna del luxury lifestyle.

Un’opera iconografica che, disponibile anche in edizione digitale, verrà stampata in edizione limitata per essere consegnata agli armatori che possiedono uno dei magnifici battelli Magazzù.

Ogni singola copia, rigorosamente numerata e firmata, è un omaggio che simboleggia il privilegio di distinguersi al timone di queste vere e proprie opere d’arte, inneggiate in un questa sequenza fotografica dove la bellezza la fa da padrona.

Splendide modelle, infatti, accompagnano ogni scatto a bordo, in un connubio tra classe e seduzione, fascino femminile e quell’appeal che solo i maxi-rib Magazzù riescono a trasmettere, conservando gelosamente e orgogliosamente l’anima Made in Italy che li rende inconfondibili.

Raccontare l’eleganza delle nostre barche attraverso immagini patinate significa illustrare lo stile che contraddistingue il nostro marchio – dichiara Renato Magazzù Questo libro iconografico non solo mette in risalto la bellezza delle linee architettoniche dei maxi-rib Magazzù ma spiega anche la filosofia con quale li realizziamo con cura e dedizione, seguendo i canoni del lusso e del benessere che appaga chi vi sale a bordo“.

Questa opera fotografica, attraverso raffinate immagini in bianco e nero che contrastano armonicamente i colori accesi dei vari dettagli in primo piano, esprime al meglio il concetto di Dolce Vita secondo il nostro punto di vista – spiega Claudio MagazzùUna Dolce Vita che non guarda al passato e agli anni Sessanta, ma che si proietta nel presente, una ‘Dolce Vita del XXII secolo’ che si basa sullo stile attuale e moderno, pregiato e ricercato, della vita in barca“.

Magazzù Photo Collection 2021 è un prodotto artistico di altissimo livello e, come tale, abbiamo scelto di realizzarlo soltanto e appositamente per chi vuole possedere uno dei nostri yacht – sottolinea Tina MagazzùE’ un prestigioso riconoscimento verso chi ci sceglie e quindi ci apprezza come cantiere. Un regalo prezioso che abbiamo il piacere di rivolgere a quegli armatori che si riconoscono pienamente nello spirito Magazzù“.

Clicca qui per sfogliare Magazzù Photo Collection 2021 in formato digitale

www.magazzu.com

info@magazzu.com

Joni Scarpolini

Recent Posts

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

16 ore ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

2 giorni ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

2 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

3 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

4 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

6 giorni ago