Magazzù: un’anteprima mondiale per il salone di Genova

Magazzù espone al salone di Genova due Maxi-Rib: una world premiere e un’icona 

Magazzù MX-13 Gran Coupé: la novità dell’anno

Il nuovo Magazzù MX-13 Gran Coupé è probabilmente il Maxi-Rib più atteso dell’anno, infatti, sono già molti gli armatori che, in occasione del Salone di Genova, stanno già prenotando le loro visite a bordo per poterlo visitare in anteprima mondiale in tranquillità.

L’ MX-13 Gran Coupe’ rappresenta la perfetta integrazione tra lusso e sportività. La qualità dei materiali utilizzati, la cura estrema del dettaglio ed i grandi spazi vivibili posizionano questo battello ai vertici del mercato. Così come per tutta la gamma, il livello di personalizzazione è elevatissimo e, in combinazione con la tecnologia disponibile, contribuisce a creare imbarcazioni uniche, che vi permetteranno di vivere il mare in modo completo e confortevole. Il risultato è un prodotto studiato per le persone che amano distinguersi.

Magazzù MX-11Coupè al Salone di Genova: l’icona dei Maxi-Rib

MX-11 Coupé un’icona di stile: per descrivere questo battello non si può che partire dalle sue linee. Sono filanti ed eleganti, mai eccessivamente aggressive. L’MX-11 Coupé non vuole solo stupire ad un primo sguardo, è anche in grado di continuare ad attirare l’attenzione con un delicato equilibrio composto da forme, colori e materiali.

Un altro punto di forza, sicuramente da citare, è l’attenzione che il cantiere ha profuso nello studio e nella realizzazione dei dettagli, anche i più piccoli. Per accorgersene basta fermarsi ad osservare soluzioni come le grate laterali per l’areazione del motore, realizzate in inox, i cui fori richiamano il logo del cantiere.

L’MX-11 Coupé, al ”look” fascinoso e alle ottime virtù espresse durante la navigazione, riesce ad abbinare anche grandi spazi vivibili, sia in coperta che sottocoperta, dove troviamo una cabina confortevole, completa di bagno separato.

Per la tintarella il Magazzù MX-11 Coupé dispone di due aree prendisole. Quella di prua si sviluppa in modo classico e, sfruttando la pontatura della cabina, consente di utilizzare un grandissimo materasso.

Quella di poppa merita un discorso a se. Magazzù è riuscito a realizzare, in soli undici metri di maxi-rib, una vera e propria beach area, dove la spiaggetta di poppa ed il prendisole formano un’area dove il contatto con il mare è prezioso, elegante, unico.

www.magazzu.com

info@magazzu.com

alessandrod

Recent Posts

Il contratto di compravendita di una barca usata, piccola guida per evitare le fregature

Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature.  Le…

4 ore ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA  ANTARES 9, …

3 giorni ago

Arianna Milesi è la nuova responsabile comunicazione di Rio Yachs

Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…

3 giorni ago

Ice 52ST: innovativo, essenziale, high tech

Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…

4 giorni ago

Grand Soleil Blue, la barca a vela 100% sostenibile

Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…

5 giorni ago

Boating Sanya incorona la crescita della nautica in Cina

Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…

6 giorni ago