Sarà un settembre frizzante e ricco di novità per Magazzù, che dopo avere annunciato la sua nuova gamma Targa, per non farsi mancare niente, oltre a partecipare ai saloni di Cannes e di Genova, inaugurerà anche il suo nuovo Magazzù Center a Varazze.

Ma andiamo con ordine. Il cantiere siciliano porterà in esposizione al Cannes Yachting Festival, in programma dal 6 al 12 settembre prossimi, due dei suoi maxi-rib di maggiore pregio, ovvero i modelli MX-13 Gran Coupé (nella foto in alto) e MX-12 Gran Sport. Il primo rappresenta la perfetta integrazione tra lusso e sportività, offrendo una grande qualità dei materiali utilizzati, una cura estrema del dettaglio e dei grandi spazi vivibili; mentre il secondo è un gommone che riesce al contempo a essere eccezionalmente bello ed elegante, con linee tese e moderne e una carena con un doppio redan per garantire prestazioni superlative.

magazzu
MX-12 Gran Sport

Tempo di terminare i lavori di smontaggio in Costa Azzurra, che il team Magazzù si sposterà nella vicina Varazze dove, come detto, è prevista l’inaugurazione del nuovo Magazzù Center, una nuova location pensata per offrire un servizio di assistenza completo, dedicato a tutti gli armatori degli iconici maxi-rib Magazzù. L’appuntamento è dal 16 al 18 settembre, per un intero weekend di evento esclusivo durante il quale gli armatori potranno vedere e provare tutta la gamma di maxi-rib Magazzù con tutta la calma che meritano, lontani cioè dalla folla che popola le due maggiori fiere nautiche di settembre. Il nuovo Magazzù Center di Varazze disporrà di una grande presenza all’interno del porto e di un cantiere da ben 2.000 metri quadri, dedicato al rimessaggio e alla manutenzione dei maxi rib Magazzù.

magazzu
MX-11 Coupé

Last but not least, a chiudere il mese ci sarà l’altro importante appuntamento nautico di apertura della stagione, ovvero il Salone di Genova, in programma dal 22 al 27 settembre. Anche qui Magazzù parteciperà in qualità di espositore portando due modelli, l’MX-13 Gran Coupé e l’MX-11 Coupé. Quest’ultimo è punto di riferimento del segmento dei maxi-rib di grandi dimensioni, e si caratterizza per l’eleganza stilistica delle sue linee che gli consente di alloggiare anche una vera e propria cabina completa di locale bagno separato, mantenendo una linea pulita e raffinata, arricchita dai materiali pregiati usati per le rifiniture.

Magazzù, insomma, non si ferma mai, e per gli appassionati della nautica a settembre sarà impossibile non incontrare da qualche parte i suoi lussuosi gommoni per ammirarli e provarli in tutta la loro bellezza.

Per maggiori informazioni: www.magazzu.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?