Un settembre ricco di eventi per Magazzù

Sarà un settembre frizzante e ricco di novità per Magazzù, che dopo avere annunciato la sua nuova gamma Targa, per non farsi mancare niente, oltre a partecipare ai saloni di Cannes e di Genova, inaugurerà anche il suo nuovo Magazzù Center a Varazze.

Ma andiamo con ordine. Il cantiere siciliano porterà in esposizione al Cannes Yachting Festival, in programma dal 6 al 12 settembre prossimi, due dei suoi maxi-rib di maggiore pregio, ovvero i modelli MX-13 Gran Coupé (nella foto in alto) e MX-12 Gran Sport. Il primo rappresenta la perfetta integrazione tra lusso e sportività, offrendo una grande qualità dei materiali utilizzati, una cura estrema del dettaglio e dei grandi spazi vivibili; mentre il secondo è un gommone che riesce al contempo a essere eccezionalmente bello ed elegante, con linee tese e moderne e una carena con un doppio redan per garantire prestazioni superlative.

MX-12 Gran Sport

Tempo di terminare i lavori di smontaggio in Costa Azzurra, che il team Magazzù si sposterà nella vicina Varazze dove, come detto, è prevista l’inaugurazione del nuovo Magazzù Center, una nuova location pensata per offrire un servizio di assistenza completo, dedicato a tutti gli armatori degli iconici maxi-rib Magazzù. L’appuntamento è dal 16 al 18 settembre, per un intero weekend di evento esclusivo durante il quale gli armatori potranno vedere e provare tutta la gamma di maxi-rib Magazzù con tutta la calma che meritano, lontani cioè dalla folla che popola le due maggiori fiere nautiche di settembre. Il nuovo Magazzù Center di Varazze disporrà di una grande presenza all’interno del porto e di un cantiere da ben 2.000 metri quadri, dedicato al rimessaggio e alla manutenzione dei maxi rib Magazzù.

MX-11 Coupé

Last but not least, a chiudere il mese ci sarà l’altro importante appuntamento nautico di apertura della stagione, ovvero il Salone di Genova, in programma dal 22 al 27 settembre. Anche qui Magazzù parteciperà in qualità di espositore portando due modelli, l’MX-13 Gran Coupé e l’MX-11 Coupé. Quest’ultimo è punto di riferimento del segmento dei maxi-rib di grandi dimensioni, e si caratterizza per l’eleganza stilistica delle sue linee che gli consente di alloggiare anche una vera e propria cabina completa di locale bagno separato, mantenendo una linea pulita e raffinata, arricchita dai materiali pregiati usati per le rifiniture.

Magazzù, insomma, non si ferma mai, e per gli appassionati della nautica a settembre sarà impossibile non incontrare da qualche parte i suoi lussuosi gommoni per ammirarli e provarli in tutta la loro bellezza.

Per maggiori informazioni: www.magazzu.com

Redazione

Recent Posts

Vendée Globe 2024: “primo tempo” concluso, tiriamo le somme.

La decima edizione del Vendée Globe 2024, la prestigiosa regata di circumnavigazione del mondo in…

2 giorni ago

La cabina di rimessaggio Navaltecnosud protegge la barca d’inverno

La cabina di rimessaggio è una struttura molto pratica per la protezione della propria barca…

2 giorni ago

Il contratto di compravendita di una barca usata, piccola guida per evitare le fregature

Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature.  Le…

3 giorni ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA  ANTARES 9, …

6 giorni ago

Arianna Milesi è la nuova responsabile comunicazione di Rio Yachs

Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…

6 giorni ago

Ice 52ST: innovativo, essenziale, high tech

Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…

1 settimana ago