Marco Perazzo è il direttore worldwide B2B & Trade di Slam

L’inizio del 2023 porta un vento nuovo in casa Slam: Marco Perazzo è il nuovo direttore Worldwide B2B e Trade dell’azienda. Già forte di un’esperienza internazionale e di un passato come professionista della vela, Marco, diventa direttore dell’iconico marchio di abbigliamento italiano.

Perazzo approda in SLAM portando in dote una trentennale esperienza, maturata prima sui campi di regata e poi nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo.

Per SLAM era arrivato il momento di affidarsi a un professionista di grande esperienza. Abbiamo avuto la fortuna e l’onore che Marco Perazzo abbia scelto di credere in noi e offrire il suo contributo a un progetto che si basa sul concetto di lavoro di squadra. Marco ha una conoscenza e una competenza specifica e pluriennale nel settore dell’abbigliamento tecnico e ha un passato di professionista di successo nella vela agonistica: tutto questo è quanto di meglio potessimo chiedere – dichiara Enrico Chieffi – Inoltre è molto conosciuto in Italia e all’estero un altro aspetto di fondamentale importanza per noi visto che, nel 2023, svilupperemo il mercato europeo e, una volta che lo avremo consolidato, proseguiremo con l’espansione nel resto del mondo. Continuate a seguirci perché molto presto condivideremo altre importanti novità.”

L’azienda, controllata da VAM Investment Group, sta puntando all’espansione internazionale. L’obiettivo di Enrico Chieffi, amministratore delegato di Slam dal 2021 è di riuscire a consolidarne la presenza, dapprima nel mercato europeo, e poi anche in quello mondiale.

Ed è qui che il nuovo direttore Marco Perazzo entra in gioco, sfruttando le importanti conoscenze e l’esperienza nautica maturata fin ora, si sta pensando di ampliare la platea dei clienti sviluppando prodotti perfetti per gli sport outdoor, restando comunque fedeli alla vela, caratteristica esclusiva di Slam, come afferma anche il neodirettore commerciale stesso.

“Credo nel progetto presentato da Enrico Chieffi, che ha fatto della ricerca e l’innovazione la guida nelle strategie commerciali e nella selezione di prodotto – afferma Marco Perazzo – SLAM IS BACK è il mantra al quale rimanere fedeli per i prossimi anni con la volontà e l’impegno di dimostrarne tutta la sua concretezza”

Silvia Pretto

Recent Posts

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

6 ore ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

1 giorno ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

2 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

2 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

3 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

5 giorni ago