Marina di Varazze lancia interessanti promozioni per gli armatori che sceglieranno di ormeggiare nel prestigioso porto turistico del Ponente ligure 

speciale 11-12 metriDi motivi per scegliere il Marina di Varazze come quartier generale delle proprie vacanze (in barca e non solo) ce ne sono tantissimi e quest’anno ce n’è uno in più: in vista della stagione estiva ormai alle porte, il celebre porto turistico del Ponente ligure ha “varato” una nuova promozione a misura di armatore.

Questa proposta commerciale, intitolata Speciale 11-12 metri, è dedicata esclusivamente ai proprietari di barche di lunghezza pari a 11 o 12 metri che vorranno provare il Marina di Varazze per un mese e che, se durante questo periodo di “prova” decideranno di restare almeno un anno, si vedranno includere il mese nella tariffa complessiva di ormeggio.

Un’offerta davvero interessante che va ad aggiungersi ad altre tre promozioni già attivate dal Marina di Varazze nel 2020 e rinnovate anche per il 2021:

speciale transiti Speciale transiti, che prevede la prenotazione di 4 settimane di ormeggio (anche non consecutive) tra il 1° giugno e il 30 settembre e offre in omaggio una settimana da consumare entro fine settembre (l’offerta non è ripetibile);

Be our guest, che per ogni 3 notti di transito (anche non consecutive) ne prevede una in regalo (offerta replicabile due volte nell’arco della stagione) oppure per 10 notti di transito (anche non consecutive) nell’arco di due mesi, ne aggiunge gratuitamente altre 5 (opzione valida una sola volta);

En plein soleil, che riserva alle imbarcazioni tra i 12 ai 15 metri ormeggi nella zona di sottoflutto, area del marina perfettamente riparata dal vento e con una magnifica vista panoramica, vicina all’ingresso del porto (posizione strategica che consente di evitare manovre complicate) e al parcheggio auto, posizionato a poppa della barca.

Marina di Varazze: oltre alle promozioni c’è un mondo da vivere

marina di varazze promozioni yachting special daysQuattro promozioni commerciali decisamente allettanti. Ma, come dicevamo, ci sono molti altri motivi per vivere il Marina di Varazze, diventato ormai consolidato punto di riferimento per diversi cantieri che scelgono questo porto turistico per i Yachting Special Days.

Si tratta di veri e propri fuorisaloni in cui i marchi nautici più prestigiosi presentano i loro modelli (alcuni in assoluta anteprima) dando la possibilità ai clienti di salire a bordo ed eseguire prove in mare.

Per imbastire al meglio il proprio evento esclusivo, i brand possono contare sulla grande varietà di servizi che il Marina di Varazze è in grado di offrire, dalla ristorazione al supporto nella comunicazione.

Tra gli appuntamenti che si terranno questa primavera, sull’onda del successo ottenuto persino l’anno scorso al netto della pandemia, sono già stati confermati gli open days di VMarine, Scanner Marine e Absolute Yachts. Il tutto in un contesto di assoluta sicurezza, che rispetta in toto le norme anti-Covid grazie all’ampia struttura delle banchine (per restare aggiornati sugli eventi in agenda clicca qui).

marina di varazze promozioni qq7Altro “incentivo” per recarsi al Marina di Varazze è rappresentato dai vari ristoranti, bar e locali che rendono questo porto turistico più vivo e più vivace che mai a ogni ora del giorno.

Con la progressiva ripartenza post-Covid, infatti, stanno riaprendo tutti gli esercizi ricreativi del marina che, in attesa di tornare a pieno regime, possono già sfruttare i grandi spazi dehor in virtù della conformazione del porto, ampio come pochi in Italia.

Oltre al QQ7, l’elegante lounge bar e bistrot inaugurato l’anno scorso, lungo la banchina centrale è schierata una serie di negozi e ristoranti, tra cui il nuovissimo Bedda Madre, che aprirà ufficialmente nelle prossime settimane.

Torna in pista (è proprio il caso di dirlo) la discoteca Aegua, che ha rinnovato la propria gestione e che al momento, rispettando i protocolli, svolgerà le sue molteplici attività (tavola fredda, aperitivi, ma anche eventi per cerimonie) negli spazi aperti di cui può disporre.

marina di varazze promozioni crossfitmarina di varazza promozioni classic carsIn calendario anche molte iniziative di carattere sportivo e legate al wellness a beneficio di armatori e non, come il programma di Classi CrossFit curato da Crossfit Varazze e, altra bella notizia soprattutto per gli amanti delle auto d’epoca, il 5 e il 6 giugno si terrà il Marina di Varazze Classic Cars, rinviato l’anno scorso per il Coronavirus.

Insomma, il Marina di Varazze, che a marzo ha attivato la sua nuova campagna istituzionale volta a evidenziare l’eleganza, la vivacità e quella percezione di sentirsi come a casa che questo porto turistico riesce a trasmettere ai suoi clienti, è un luogo da vivere a 360 gradi e in piena sicurezza dopo giornate trascorse in mare con la famiglia o con gli amici.

marina di varazze promozioni restylingcantiere lusben

Il Marina di Varazze, inoltre, può ora sfoggiare un look rinnovato, grazie ai lavori di restyling delle facciate residenziali in legno iroko e altre numerose migliorie (rafforzamento dell’impalcato dei pontili, rimodernamento dei servizi igienici e potenziamento della rete Wi-Fi) avviate l’anno scorso.

Infine, a completamento delle attività portuali, ci sono naturalmente quelle cantieristiche (manutenzione e refit) garantite da Lusben. Insomma, quest’estate tutti al Marina di Varazze, dove ci si sente a casa e si respira sempre aria di vacanza.

marina di varazze promozioni by night

www.marinadivarazze.it

info@marinadivarazze.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?