Marina di Varazze lancia interessanti promozioni per gli armatori che sceglieranno di ormeggiare nel prestigioso porto turistico del Ponente ligure
Questa proposta commerciale, intitolata Speciale 11-12 metri, è dedicata esclusivamente ai proprietari di barche di lunghezza pari a 11 o 12 metri che vorranno provare il Marina di Varazze per un mese e che, se durante questo periodo di “prova” decideranno di restare almeno un anno, si vedranno includere il mese nella tariffa complessiva di ormeggio.
Un’offerta davvero interessante che va ad aggiungersi ad altre tre promozioni già attivate dal Marina di Varazze nel 2020 e rinnovate anche per il 2021:
– Be our guest, che per ogni 3 notti di transito (anche non consecutive) ne prevede una in regalo (offerta replicabile due volte nell’arco della stagione) oppure per 10 notti di transito (anche non consecutive) nell’arco di due mesi, ne aggiunge gratuitamente altre 5 (opzione valida una sola volta);
– En plein soleil, che riserva alle imbarcazioni tra i 12 ai 15 metri ormeggi nella zona di sottoflutto, area del marina perfettamente riparata dal vento e con una magnifica vista panoramica, vicina all’ingresso del porto (posizione strategica che consente di evitare manovre complicate) e al parcheggio auto, posizionato a poppa della barca.
Si tratta di veri e propri fuorisaloni in cui i marchi nautici più prestigiosi presentano i loro modelli (alcuni in assoluta anteprima) dando la possibilità ai clienti di salire a bordo ed eseguire prove in mare.
Per imbastire al meglio il proprio evento esclusivo, i brand possono contare sulla grande varietà di servizi che il Marina di Varazze è in grado di offrire, dalla ristorazione al supporto nella comunicazione.
Tra gli appuntamenti che si terranno questa primavera, sull’onda del successo ottenuto persino l’anno scorso al netto della pandemia, sono già stati confermati gli open days di VMarine, Scanner Marine e Absolute Yachts. Il tutto in un contesto di assoluta sicurezza, che rispetta in toto le norme anti-Covid grazie all’ampia struttura delle banchine (per restare aggiornati sugli eventi in agenda clicca qui).
Con la progressiva ripartenza post-Covid, infatti, stanno riaprendo tutti gli esercizi ricreativi del marina che, in attesa di tornare a pieno regime, possono già sfruttare i grandi spazi dehor in virtù della conformazione del porto, ampio come pochi in Italia.
Oltre al QQ7, l’elegante lounge bar e bistrot inaugurato l’anno scorso, lungo la banchina centrale è schierata una serie di negozi e ristoranti, tra cui il nuovissimo Bedda Madre, che aprirà ufficialmente nelle prossime settimane.
Torna in pista (è proprio il caso di dirlo) la discoteca Aegua, che ha rinnovato la propria gestione e che al momento, rispettando i protocolli, svolgerà le sue molteplici attività (tavola fredda, aperitivi, ma anche eventi per cerimonie) negli spazi aperti di cui può disporre.
Insomma, il Marina di Varazze, che a marzo ha attivato la sua nuova campagna istituzionale volta a evidenziare l’eleganza, la vivacità e quella percezione di sentirsi come a casa che questo porto turistico riesce a trasmettere ai suoi clienti, è un luogo da vivere a 360 gradi e in piena sicurezza dopo giornate trascorse in mare con la famiglia o con gli amici.
Il Marina di Varazze, inoltre, può ora sfoggiare un look rinnovato, grazie ai lavori di restyling delle facciate residenziali in legno iroko e altre numerose migliorie (rafforzamento dell’impalcato dei pontili, rimodernamento dei servizi igienici e potenziamento della rete Wi-Fi) avviate l’anno scorso.
Infine, a completamento delle attività portuali, ci sono naturalmente quelle cantieristiche (manutenzione e refit) garantite da Lusben. Insomma, quest’estate tutti al Marina di Varazze, dove ci si sente a casa e si respira sempre aria di vacanza.
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…