Marina di Varazze, un weekend ricco di eventi

Un fine settimana davvero entusiasmante per Marina di Varazze che ha pianificato una vera e propria programmazione d’eccellenza per l’ultimo weekend di luglio. Gli eventi prevedono serate musicali a cura dei locali di Marina di Varazze: il Boma Caffè, il Boma Ristorante e il Life, che nelle serate di giovedì 27, venerdì 28, sabato 29, lunedì 31 e martedì 01 agosto intratterranno e faranno divertire il pubblico di tutta la riviera ligure di Ponente. 

Marina di Varazze jazzGiovedì 27 luglio al Boma Ristorante per onorare l’appuntamento settimanale della rassegna jazz “Happy dinner, Ellade Bandini & Friends” si esibirà Ellade Bandini, leggenda vivente della batteria in Italia, che ha suonato in circa 600 dischi di musica italiana e che vanta collaborazioni con importanti personalità del panorama del cantautorato italiano, come Guccini, De Andrè Mina e Celentano. Ad accompagnarlo in questo evento ci saranno Stefano Riggi al sax, Gianpaolo Casati alla tromba, Dino Cerruti al contrabbasso e Simone Magioncalda alla chitarra. Un quintetto davvero straordinario che sarà in grado di accompagnare la cena degli ospiti nella famosa “terrazza fronte mare”. 

Venerdì 28 luglio a tenere compagnia ai clienti del ristorante Life – Food & Drink, presente all’interno della Marina di Varazze, ci sarà il gruppo “Fuori Tempo” tribute band degli 883 che canterà il repertorio del leggendario gruppo che ha infuocato le piazze negli anni Novanta. Sabato 29, invece, al Boma Caffè si esibirà il Duo AcqueVerdi, con Arianna Vallarino alla voce e Antonio Molinari alla chitarra che riarrangiano per il pubblico della Marina di Varazze cover rock in chiave acustica, facendo ascoltare ai presenti le canzoni più famose di gruppi del livello dei Led Zeppelin, Santana, The Police e artisti come Pino Daniele, Eric Clapton, Bob Dylan e molto altro. 

Vespa-Raduno-varazze-2023Domenica 30 luglio torna l’attesissimo appuntamento dedicato a tutti gli appassionati della leggendaria Vespa. Il raduno organizzato proprio da Vespa Club Varazze festeggia quest’anno i suoi 10 anni e il tradizionale tour porterà i partecipanti sulle alture di Alpicella per un aperitivo in compagnia. Le iscrizioni avranno luogo direttamente al ristorante Life – Food & Drink in Marina di Varazze la domenica stessa, dalle 8.30 alle 10.30 con partenza verso le ore 11.00, dopo l’aperitivo avrà luogo il rientro con pranzo al ristorante e infine i saluti e le premiazioni che concluderanno la giornata intorno alle ore 16.00. 

Lunedì 31 luglio al Boma Ristorante è prevista una serata chill, con un accompagnamento musicale di Solo Piano Live, che permetterà ai clienti di rilassarsi e di passare una piacevole serata guardando il mare con un tranquillo sottofondo. Martedì 01 agosto per dare il benvenuto al mese più importante dell’estate al ristorante Life – Food & Drink in Marina di Varazze ci sarà una tribute band che omaggerà i più grandi successi di Biagio Antonacci, dei Negramaro e dei Modà, coinvolgendo il pubblico in quella che sarà sicuramente una delle più belle serate estive del 2023. 

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://marinadivarazze.it/ 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?