M600: Maritimo inaugura la serie Offshore in grande stile

Il cantiere australiano Maritimo presenta l’M600, il primo modello della serie Offshore

maritimo m600 on boardTecnologia, design, comfort, sicurezza. Non manca proprio nulla a bordo del Maritimo M600, il primo modello della serie Offshore, una nuova collezione firmata dal noto cantiere australiano e destinata a lasciare il segno nel mercato internazionale dei motor yacht votati alle grandi traversate.

La serie Offshore sintetizza tutto ciò che il marchio Maritimo rappresenta: capacità di crociera a lungo raggio, navigabilità in mare aperto, prestazioni elevate, consumi ridotti e alto livello di qualità dei materiali costruttivi“, dichiara Tom Barry-Cotter, design director di Maritimo.

L’M600 fonde gli ultimi progressi tecnologici e di design nautico con le caratteristiche iconiche degli esemplari appartenenti alla fortunata serie M di Maritimo.

maritimo m600 sternCostruito come i suoi predecessori in Australia, presenta un layout esterno particolarmente affilato, grandi spazi per il relax e l’intrattenimento e perfomance di tutto rispetto, concepite per viaggi oceanici.

La comodità a bordo dell’M600 è ai livelli top grazie alla sua eccellente stabilità di navigazione testata negli insidiosi mari australiani, dove è stato forgiato da un team di progettisti esperti.

Balza subito all’occhio il grande pozzetto offshore con specchio di poppa chiuso (e con garage opzionale), che assicura ampia libertà di circolazione sul calpestio in totale sicurezza. Uno spazio immenso ideale per gli appassionati di pesca, che qui possono approntare tutto l’occorrente per l’attività ittica, e pensato per chi vuole rilassarsi in tutta comodità stando a filo d’acqua.

maritimo m600 enclosed flybridgeSull’upper deck non poteva certo mancare l’enclosed flybridge, cavallo di battaglia dell’intera gamma M, separato dal pozzetto superiore, una vera e propria terrazza vista mare.

Al flybridge (completamente chiuso, climatizzato e comprensivo della postazione di comando) si accede tramite una scala interna che conduce al mega salone con cucina: si tratta di un’enorme area living arredata con stile, eleganza e scandita da ampie finestrature che rendono l’ambiente interno del main deck decisamente luminoso e arioso. Del resto, luce e ampiezza dimensionale sono fattori imprescindibili di tutte le barche Maritimo.

Sottocoperta i volumi sono sfruttati al massimo sia in altezza, riducendo il più possibile il numero dei gradini, sia in larghezza.

La zona notte prevede: la master cabin, che, con il suo letto matrimoniale king-size e un letto singolo laterale, è posta a centro barca e si espande a tutto baglio; una seconda camera matrimoniale per gli ospiti, che sfrutta abilmente lo spazio a prua disponendo la testa del letto a dritta; una vip cabin con due letti singoli, collocata verso la murata a destra. Completano il lower deck due bagni, indipendenti e dotati di box doccia.

maritimo m600 master cabin

Relax, lusso, comodità e tanta voglia di solcare il mare aperto: a bordo dell’M600 è ufficialmente cominciata l’era Offshore. Ed è solo l’inizio…

Maritimo M600: scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto 18,54 m
Lunghezza dello scafo 18,35 m
Baglio 5,23 m
Pescaggio 1,35 m
Dislocamento 29,000 kg
Serbatoio carburante 4.550 lt
Serbatoio acqua 750 lt
Cabine 3 standard
Posti letto 6 standard
Motorizzazione 2 X Volvo D11 – 800 MHP
Generatore Cummins – Onan
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?