Asian Live Première in grande stile per l’MCY 70 Skylounge: ecco il video da Hong Kong

mcy 70 skylounge asian live première hong kong
MCY 70 Skylounge all’Asian Live Première di Hong Kong

Dall’America alla Cina, sfoggiando con fierezza il suo enclosed flybridge. Dopo il grande successo ottenuto al Miami Yacht Show 2020, dove è stata presentata oltreoceano, l’MCY 70 Skylounge, il primo modello con l’upper deck completamente chiuso mai realizzato da Monte Carlo Yachts, debutta anche in Oriente sbarcando a Hong Kong per la sua première asiatica.

A dispetto di un anno senza precedenti non solo per il settore nautico, il cantiere di Monfalcone ha continuato a sviluppare nuovi progetti con lungimiranza, rafforzando il feeling con i clienti e al tempo stesso ampliando il bacino di pubblico con uno sguardo rivolto a est.

Nella “terra dei dragoni”, infatti, è andato in onda l’Asian Live Première, evento organizzato da Asia Yachting, dealer di Monte Carlo Yachts per Hong Kong e il sud-est asiatico, e trasmesso dal vivo online. Di seguito potete ammirare le immagini del nuovo MCY 70 Skylounge in un video spettacolare diffuso sui i canali social e che ha suscitato notevole interesse nei follower del famoso marchio italiano.

mcy 70 skylounge interniL’MCY 70 Skylounge, così come il suo “sequel”, l’MCY 76, appartiene all’MCY Skylounge Collection, rivelata per la prima volta nel gennaio 2020 al Boot di Düsseldorf. Questa gamma si distingue per la presenza di un flybridge chiuso, spazioso e personalizzabile, con una vista a 360 gradi sull’orizzonte.

Una tipologia di soluzione, estetica e funzionale, che sta riscontrando una domanda sempre più importante sul mercato internazionale e che si sposa perfettamente con la ricerca, mai così attuale come al giorno d’oggi, di privacy, sicurezza e libertà.

Disegnato dalla sapiente matita dello studio Nuvolari Lenard, con il quale il cantiere friulano ha ormai instaurato una consolidata collaborazione di successo, l’MCY 70 Skylounge incarna il concetto di yacht inteso come “home-away-from-home”, ovvero una barca da vivere in ogni stagione con la possibilità di usufruire del massimo comfort 365 giorni l’anno, garantendo un’eccellente navigabilità in qualsiasi condizione climatica.

L’MCY 70 Skylounge, il primo esemplare della collezione a esordire in Asia, offre inoltre un elevato livello di customizzazione e versatilità, oltre che volumi a bordo, sia esterni che interni, davvero sorprendenti. Vedere l’Asian Live Première per credere.

MCY 70 Skylounge: scheda tecnica

Lunghezza fuori tutto 21,08 m
Larghezza 5,45 m
Pescaggio 1,85 m
Dislocamento
45 t dry – 53 t ful
Motorizzazione
2 x Man V8 1300 hp
Velocità dichiarata
Max 26 n – Crociera 22 n
Serbatoio carburante 4.000 lt
Serbatoio acqua 800 lt
Architettura navale e ingegnerizzazione
Monte Carlo Yachts
Exterior e Interior Design Nuvolari Lenard
Categoria CE A

mcy 70 skylounge asian live première lato di dritta

www.montecarloyachts.it

info@montecarloyachts.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?