Ancora due giorni di attesa, e poi la Mercedes AMG GT3 SD sarà svelata al grande pubblico. La presentazione ufficiale di questa barca, il cui design si ispira al potente omonimo modello della Mercedes, avverrà il prossimo 11 febbraio a Miami durante il Boat Show.
Pochissime le immagini diffuse sino ad oggi, in un’abile operazione di marketing, e pochissime le informazioni. L’operazione è stata condotta in collaborazione con Cigarette Racing e nessun dettaglio è stato reso noto. Quello che si evince dalle prime immagini è che si tratta ovviamente di una barca molto sportiva, un 41 piedi open, dalle linee aggressive e con un pozzetto e postazione di guida fortemente di stampo automobilistico e molto arretrati.
Non si tratta della prima barca frutto della collaborazione fra Mercedes e Cigarette Raging. Risale al 2012 infatti l’esemplare più conosciuto, la Silver Arrow presentata a Monaco 4 anni fa.
Per il momento dobbiamo accontantarci di queste due prime immagini. Ma la redazione di Tuttobarche è in queste ore in volo per Miami e faremo di tutto per essere in prima fila al momento della presentazione ufficiale.
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…