Ancora due giorni di attesa, e poi la Mercedes AMG GT3 SD sarà svelata al grande pubblico. La presentazione ufficiale di questa barca, il cui design si ispira al potente omonimo modello della Mercedes, avverrà il prossimo 11 febbraio a Miami durante il Boat Show.
Pochissime le immagini diffuse sino ad oggi, in un’abile operazione di marketing, e pochissime le informazioni. L’operazione è stata condotta in collaborazione con Cigarette Racing e nessun dettaglio è stato reso noto. Quello che si evince dalle prime immagini è che si tratta ovviamente di una barca molto sportiva, un 41 piedi open, dalle linee aggressive e con un pozzetto e postazione di guida fortemente di stampo automobilistico e molto arretrati.
Non si tratta della prima barca frutto della collaborazione fra Mercedes e Cigarette Raging. Risale al 2012 infatti l’esemplare più conosciuto, la Silver Arrow presentata a Monaco 4 anni fa.
Per il momento dobbiamo accontantarci di queste due prime immagini. Ma la redazione di Tuttobarche è in queste ore in volo per Miami e faremo di tutto per essere in prima fila al momento della presentazione ufficiale.
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…