La promozione che è una rivoluzione digitale si chiama Mercury 4.0

promo Mercury 4.0E’ una promozione incredibile quella che Mercury Marine ha appena lanciato, ma bisognerà affrettarsi perché è limitata nel tempo. Si chiama Mercury 4.0 e dura infatti solo fino all’ 11 aprile, per accedervi, sarà sufficiente cliccare questo link  www.Mercury-Deals.com/it, e registrarsi.

Una volta completato l’accesso, a portata di mouse, avremo la possibilità di accedere ad un mondo di promozioni che Mercury riserva solo ai suoi più fedeli clienti.

Noi ci siamo registrati ed abbiamo curiosato nelle pagine dei Mercury Deals e, a partire dalla home page, abbiamo trovato molto di più di quanto promesso dal produttore americano.

Appena entrati fanno bella mostra di se tre icone. La posizione centrale è certamente riservata a “Mercury 4.0“,  la promo che da il titolo a questo articolo e che potrebbe permetterci di acquistare un motore fuoribordo o un accessorio con sconti che, conti alla mano, arrivano fino al 60%

active trim-mercuryvessel View mobile mercuryNon sarà quindi più un sogno possedere un fuoribordo Mercury, dotarlo di Active Trim e avere a disposizione il Vesselview Mobile, questa promozione li rende di fatto accessibili a tutte le tasche.

Per ottenere quello che vogliamo sarà sufficiente selezionare l’articolo di nostro interesse, selezionare il concessionario a noi più comodo e recarci li a vedere quanto di nostro interesse. Si perché la prenotazione non è vincolante, avremo quindi la possibilità di “toccare con mano” il prodotto prima di acquistarlo.

Ma se volessimo ora esplorare, per pura curiosità, anche il resto del mini sito dedicato ai Mercury Deals, ci accorgeremo che vi sono altre due promozioni molto interessanti.

Mercury 30Mercury Service ExcellenceLa prima è riservata alla ri-motorizzazione e rende possibile il passaggio ad un fuoribordo di ultima generazione, con tutti i vantaggi che ne derivano, a condizioni agevolate e con una formula di finanziamento agevolato. Si chiama Mercury 30 e termina il 30 di luglio.

La seconda è una promozione intelligente, riservata a chi già possiede un fuoribordo Mercury. Si chiama Mercury Service Excellence ed è un programma di manutenzione ordinaria che, a condizioni molto vantaggiose, ci fa accede a tutte gli interventi previsti dal manuale di uso e manutenzione del nostro motore.

La nostra “investigazione” si conclude quindi con una valutazione più che positiva, le offerte sono semplici e trasparenti, proprio come piace a noi di Tuttobarche.

La cosa che ci ha incuriosito di più? Sfogliando le pagine virtuali del sito abbiamo trovato un accessorio che si chiama ROKK , è un sistema di fissaggio che consente di posizionare, a bordo e in sicurezza, il nostro smartphone.

Il ROKK ci piace molto, è uno di quegli accessori introvabili che a bordo risolvono un sacco di problemi, e poi si chiama ROKK e, con un nome così, non può che star vicino ad un Mercury.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?