Mercury 4.0 : La rivoluzione digitale

La promozione che è una rivoluzione digitale si chiama Mercury 4.0

E’ una promozione incredibile quella che Mercury Marine ha appena lanciato, ma bisognerà affrettarsi perché è limitata nel tempo. Si chiama Mercury 4.0 e dura infatti solo fino all’ 11 aprile, per accedervi, sarà sufficiente cliccare questo link  www.Mercury-Deals.com/it, e registrarsi.

Una volta completato l’accesso, a portata di mouse, avremo la possibilità di accedere ad un mondo di promozioni che Mercury riserva solo ai suoi più fedeli clienti.

Noi ci siamo registrati ed abbiamo curiosato nelle pagine dei Mercury Deals e, a partire dalla home page, abbiamo trovato molto di più di quanto promesso dal produttore americano.

Appena entrati fanno bella mostra di se tre icone. La posizione centrale è certamente riservata a “Mercury 4.0“,  la promo che da il titolo a questo articolo e che potrebbe permetterci di acquistare un motore fuoribordo o un accessorio con sconti che, conti alla mano, arrivano fino al 60%

Non sarà quindi più un sogno possedere un fuoribordo Mercury, dotarlo di Active Trim e avere a disposizione il Vesselview Mobile, questa promozione li rende di fatto accessibili a tutte le tasche.

Per ottenere quello che vogliamo sarà sufficiente selezionare l’articolo di nostro interesse, selezionare il concessionario a noi più comodo e recarci li a vedere quanto di nostro interesse. Si perché la prenotazione non è vincolante, avremo quindi la possibilità di “toccare con mano” il prodotto prima di acquistarlo.

Ma se volessimo ora esplorare, per pura curiosità, anche il resto del mini sito dedicato ai Mercury Deals, ci accorgeremo che vi sono altre due promozioni molto interessanti.

La prima è riservata alla ri-motorizzazione e rende possibile il passaggio ad un fuoribordo di ultima generazione, con tutti i vantaggi che ne derivano, a condizioni agevolate e con una formula di finanziamento agevolato. Si chiama Mercury 30 e termina il 30 di luglio.

La seconda è una promozione intelligente, riservata a chi già possiede un fuoribordo Mercury. Si chiama Mercury Service Excellence ed è un programma di manutenzione ordinaria che, a condizioni molto vantaggiose, ci fa accede a tutte gli interventi previsti dal manuale di uso e manutenzione del nostro motore.

La nostra “investigazione” si conclude quindi con una valutazione più che positiva, le offerte sono semplici e trasparenti, proprio come piace a noi di Tuttobarche.

La cosa che ci ha incuriosito di più? Sfogliando le pagine virtuali del sito abbiamo trovato un accessorio che si chiama ROKK , è un sistema di fissaggio che consente di posizionare, a bordo e in sicurezza, il nostro smartphone.

Il ROKK ci piace molto, è uno di quegli accessori introvabili che a bordo risolvono un sacco di problemi, e poi si chiama ROKK e, con un nome così, non può che star vicino ad un Mercury.

Diego Ruggiano

View Comments

Recent Posts

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA  ANTARES 9, …

2 giorni ago

Arianna Milesi è la nuova responsabile comunicazione di Rio Yachs

Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…

2 giorni ago

Ice 52ST: innovativo, essenziale, high tech

Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…

4 giorni ago

Grand Soleil Blue, la barca a vela 100% sostenibile

Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…

5 giorni ago

Boating Sanya incorona la crescita della nautica in Cina

Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…

6 giorni ago

Prince 45: la prova dell’ultima rivoluzionaria creatura di Nuova Jolly Marine.

La prova del Nuovo Prince 45 di Nuova Jolly Marine, un salto quantico in termini…

1 settimana ago