Mercury Back to Water: sconti da capogiro sui fuoribordo

È il momento di tornare in acqua e quale miglior modo di farlo che con un bel motore fuoribordo nuovo? Naturalmente, direte voi, ma in linea di massima è un’operazione danarosa, per fortuna che ci ha pensato Mercury, con l’operazione Back to Water che offre un’ampia gamma di motori fuoribordo con sconti da capogiro dal 1 aprile al 15 maggio 2023: LINK ALLA PAGINA DELL’INIZIATIVA

Mercury Back to WaterInfatti, grazie agli incentivi, Mercury ha messo a disposizione dei suoi clienti, attraverso tutti i propri centri vendita autorizzati, una gamma di motori fuoribordo che da 2,5 CV a 150 CV così da soddisfare un’ampia detta di mercato che, per un motivo o per l’altro, sta pensando di motorizzare da nuovo la propria barca.

In molti, specie durante il periodo del Covid, si sono avvicinati alla nautica comprando magari un mezzo che ora, passato un po’ di tempo, ha bisogno di un motore fuoribordo nuovo, o anche chi ha acquistato una barca last minute ed è quasi pronto ad affrontare la stagione.

È il momento giusto, il mercato dei motori fuoribordo, infatti, non sta soffrendo della carenza di materia prima che interessa gli altri settori, o almeno non in maniera così importante, e quindi la disponibilità sul mercato consente a Mercury di applicare delle scontistiche particolari sui prezzi dei motori, dettagliate nelle tabelle sottostanti.

A corredo delle proposte Back to Water troviamo anche diverse opzioni di accessori, telecomandi e strumentazioni che vanno aggiunte al prezzo, ma attenzione ai 40 CV perché su questa gamma di motori fuoribordo c’è addirittura la possibilità di avere il telecomando a chiesuola allo stesso prezzo del laterale, a patto naturalmente che la barca sia predisposta ad ospitarlo.

Ma non finisce qui. Su tutta la gamma da 2,5 CV a 150 CV, per barche fino quindi a 7-8 metri, il concessionario ufficiale Mercury applicherà a richiesta uno dei finanziamenti messi a disposizione, il Mercury 20 che prevede 20 rate a interessi zero o il Mercury 30, che ne prevede appunto 30, da 1000 euro fino a 25mila euro.

Il sole splende, l’acqua ci chiama, e le nostre barche chiedono di essere accessoriate al meglio: dal 1 di aprile a 15 maggio it’s time to come… Back to Water!

Mercury Back to Water

Motori Fuoribordo con guida a barra

Motori con guida a telecomando

Mercury Back to Water
Mercury Back to Water

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?