Mercury Marine presenta il suo primo fuoribordo elettrico, l’Avator 7.5e

Mercury Marina Avator 75eMercury Marine, divisione di Brunswick Corporation, ha presentato al Consumer Electronics Show 2023 di Las Vegas, l’Avator 7.5e, un motore fuoribordo elettrico assolutamente all’avanguardia, e il primo di una serie di fuoribordo elettrici che verranno rilasciati nel 2023, proiettando così Mercury a diventare sempre di più leader nel settore della propulsione elettrica.

Siamo entusiasti di presentare formalmente l’Avator 7.5e fuoribordo elettrico al mondo“, ha dichiarato Chris Drees, presidente di Mercury Marine. “Come leader nel settore dell’innovazione nell’industria marina, siamo in grado di rendere la navigazione più accessibile a più persone, continuando al contempo il nostro impegno per la sostenibilità. Il programma Avator ci sta aiutando a farlo in modi nuovi ed emozionanti“.

Il fuoribordo Avator 7.5e genera 750W di potenza e produce velocità e accelerazione simili a un fuoribordo Mercury 3.5hp FourStroke, proposto con timone o guida remota, è ideale per alimentare molti piccoli natanti, tra cui tender, barche a fondo piatto, gommoni e kayak. Con il suo design ad alta efficienza e il sistema avanzato di batterie al litio, l’Avator 7.5e è progettato per ottimizzare al massimo la sua autonomia: la batteria al litio da 1 kWh è stata sviluppata in partnership con gli esperti delle batterie di Mastervolt e progettata esclusivamente per uso marino.

Mercury Marina Avator 75eL’Avator 7.5e è molto di più di un semplice fuoribordo“, ha dichiarato Tim Reid, vicepresidente di Mercury Marine per lo sviluppo e l’ingegneria dei prodotti. “Abbiamo creato un intero sistema di propulsione, completamente integrato, dai controlli avanzati, dalle eliche e dagli strumenti digitali a una nuovissima app mobile. Ogni aspetto è stato progettato con la stessa attenzione alla qualità, durabilità e affidabilità di tutti i prodotti Mercury. Siamo sicuri che il fuoribordo Avator 7.5e offrirà un’esperienza di navigazione superiore per i navigatori interessati ad alimentare le proprie piccole imbarcazioni con propulsione elettrica“.

Il fuoribordo Avator 7.5e è stato progettato per garantire la massima facilità d’uso, con funzionalità innovative che lo rendono semplice da utilizzare anche ai naviganti meno esperti. I caricabatterie intelligenti monitorano costantemente la tensione e la corrente per fornire una carica sicura ed efficace e possono spegnersi per proteggere la batteria in caso di problemi, inoltre un display digitale intelligente traccia continuamente lo stato attuale dell’alimentazione e il tempo di utilizzo stimato. Il sistema di propulsione è completamente integrato, dai controlli avanzati, dalle eliche e dagli strumenti digitali a una nuovissima app mobile disponibile per iOS e Android.

Le prestazioni del fuoribordo elettrico Avator 7.5e poi, sono straordinarie. Con una potenza pulita e silenziosa che garantisce alle piccole imbarcazioni un’esperienza di silenziosa e pulita, che consente di godersi l’acqua senza preoccupazioni per l’inquinamento acustico o ambientale: ogni aspetto è stato progettato con la stessa attenzione alla qualità, durabilità e affidabilità di tutti i prodotti Mercury.

Ma non finisce qui. Infatti Mercury ha in programma di mostrare i concept per i suoi fuoribordo Avator 20e e Avator 35e, che saranno lanciati sul mercato nel corso del 2023: questi modelli offriranno ancora ulteriori opzioni per rendere la navigazione sempre più accessibile e sostenibile, tracciando una nuova strada in questo settore che sta sempre più velocemente prendendo forma.

Mercury Marine Avator 75e

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?