Cresce l’attesa per l’inizio del Mets Trade 2018. La più grande fiera dell’accessorio nautico al mondo si terrà, come di consueto, al RAI di Amsterdam dal 13 al 15 novembre. La nostra redazione ci sarà, pronta a documentare i più interessanti prodotti esposti e a scoprire le ultime novità.
Vivremo tre giorni all’interno degli enormi padiglioni che, divisi per aree e per nazioni, saranno attrezzati per ospitare non solo gli stand degli espositori, ma anche conferenze, eventi, ristorazione e molto altro.
Anche quest’anno i numeri del più grande salone dell’accessoristica nautica, crescono. Ben 237 i nuovi espositori e numerosi gli ampliamenti di diverse aree. Segno inconfutabile di un mercato in crescita. Un numero sempre maggiore di aziende, infatti, decide di puntare al Mets Trade come evento ideale per la presentazione dei nuovi prodotti da immettere sul mercato.
Non mancheranno eventi commerciali; produttori, costruttori e dealer si incontreranno negli stand in un mondo di networking, determinando probabilmente quelle che, saranno le prossime tendenze da seguire e proporre agli armatori. Si svolgeranno, infine, anche diversi seminari come quello sulle nuove tecnologie, chiamato E-nnovationLAB ed incentrato sulla propulsione elettrica.
Ecco qualche anticipazione dagli ambasciatori del made in Italy nel mondo che, sicuramente, andremo a visitare!
Il prodotto è ottimo e quest’anno ne abbiamo fra l’altro testato il fratello maggiore (qui potete trovare la prova).
Quick è produttrice anche di altri ottimi accessori nautici equest’anno esporrà, in uno degli stand più grandi del salone, molti altri prodotti come: luci hig tech, pulsantiere, eliche di manovra, sistemi idraulici e i loro universalmenteutilizzati salpancore.
Amare costruisce oblò e passerelle veramente unici, sia nel design che nei meccanismi di funzionamento che li caratterizzano e, i numerosi brevetti detenuti dall’azienda, ne sono testimoni.
Durante questi tre giorni, novità assoluta, verrà presentato un nuovo e particolare prodotto di cui, per ora, non possiamo svelare niente se non il nome: Moon.
L’azienda ha da poco festeggiato il suo cinquantesimo anniversario e vorrà sicuramente stupire con uno stand ricco dei suoi migliori prodotti.
Le famose valvole, prodotti di punta della casa, realizzate con particolarità che le rendono uniche, saranno star e protagoniste dell’allestimento. Per l’occasione sarà presentata una novità all’interno della gamma Antiblocco, di cui ancora non abbiamo visto niente.
Curiosi e preparati su questa loro tipologia di prodotto, vi ricordiamo il nostro test su valvola Alex e valvola Antiblocco 2210.
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…
La prova del Nuovo Prince 45 di Nuova Jolly Marine, un salto quantico in termini…