Nel fittissimo calendario di saloni nautici tocca ora a quello di Miami, che parte domani e si concluderà il 15. La manifestazione americana è arrivata alla sua 75esima edizione e lo fa inaugurando una nuova sede, il Miami Marine Stadium Park & Basin a pochi passi da downtown. A questa va ad aggiungersi la seconda, tradizionale location a Miamarina, Bayside (collegata con servizio gratuito di water taxi e bus) dove si svolge Sail Miami,
In totale ci saranno 1.400 imbarcazioni, di cui 400 in acqua su 93.000 mq di superficie espositiva e per festeggiare i suoi 75 anni di vita il Miami Boat Show metterà in mostra tre barche “storiche” (in un’ottica molto americana) che sicuramente desteranno l’attenzione dei visitatori. Ci saranno infatti il Pilar, replica della barca da pesca di Ernest Hemingway; l’originale Scarab utilizzato da James Sonny Crockett nella serie TV Miami Vice; il Carol Suzanne bellissima barca da corsa vintage realizzata in South Florida.
Dopo gli speciali su Mets, Parigi e Dusseldorf Tuttobarche seguirà direttamente sul posto anche la manifestazione americana.
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…