Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the tpebl domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the uael domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114
Miami, il superyacht di Marc Anthony in fiamme. Il video | Yacht Digest

Il superyacht da 7 milioni di dollari di Marc Antony, il celebre cantante, è andato in fiamme.

Superyacht in fiamme in Florida, ieri sera. Immediati i soccorsi, ben quaranta pompieri e un’ambulanza giunti sul posto in una manciata di minuti, hanno scongiurato danni potenzialmente ben peggiori.

superyacht fiamme marc anthony
A bordo del Benetti Andiamo (da sx a dx): DJ Khaled, Marc Anthony, Pitbull.

Marc Anthony, superyacht in fiamme

Nella località di Island Gardens a Miami, in Florida, sono ormeggiati gli yacht più lussuosi, appartenenti a celebrità e ai magnati americani. Non è quindi difficile, passando di lì, imbattersi in superyachts ed imbarcazioni uniche nel loro genere, capaci di catturare l’attenzione per le loro forme e i colori.

É il caso del superyacht di Marc Anthony, il famoso cantante e attore, vincitore di due Grammy e punto di riferimento per la comunità latino-americana.

La sua imbarcazione, l’ Andiamo, un elegante Benetti da 120 piedi, è andato purtroppo in fiamme.

L’accaduto

I soccorsi sono arrivati sul posto intorno alle 19:30, e sono riusciti a domare le fiamme nel giro di due ore. Fortunatamente nessuno era a bordo del superyacht e l’incidente non ha causato ne vittime ne feriti.

I pompieri sono intervenuti per sedare le fiamme che continuavano a divampare sempre più minacciose, con il rischio di propagarsi anche alle numerose imbarcazioni adiacenti, cosa che a quel punto avrebbe potuto scatenare una pericolosa catena di incendi.

Il capitano della squadra di soccorsi, Ignatius Carrol, ha rivelato che la situazione durante il soccorso è rimasta critica anche dopo che i vigili del fuoco hanno puntato le pompe sulle fiamme.

É ancora tutto febbricitante qua, ora. Il problema è che a causa della grossa quantità di fiamme, abbiamo dovuto fare ben di più rispetto a una normale gestione d’incendio, per aiutarci abbiamo infatti fatto arrivare ben cinque imbarcazioni di soccorso, della contea di Miami Dade.

Verso le 9:30 l’incendio è stato spento e si è scongiurato il principale pericolo legato all’eventuale propagazione delle fiamme verso le strutture e le imbarcazioni circostanti, che avrebbe causato gravi danni mettendo in serio pericolo l’incolumità delle persone e la tenuta della marina.

A tal proposito, ha parlato Ata Bayrakrtar, uno dei membri della famiglia dei proprietari dell’Island Gardens Marina, raccontando il dispiacere, suo e della famiglia, per tutte le parti coinvolte in questa situazione. Ha infine lanciato un messaggio agli armatori, rassicurandoli sulla ritrovata tranquillità della marina, dove ora è tornato tutto sotto controllo.

Il superyacht di Marc Anthony, capovoltosi a causa dei danni e dell’acqua penetrata attraverso le spaccature dello scafo causate dalle fiamme, ha riportato gravi danni, tanto da non poter essere riparato.

L’imbarcazione, messa in vendita dal cantante all’ inizio del 2019 gli appartiene ancora e, per il momento, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in realazione all’accaduto.

Link agli articoli del nostro canale video.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?