Il Principato di Monaco e Informa annunciano un evento sicuro e no profit per il 2020

Il Principato di Monaco e Informa hanno confermato stamani che stanno lavorando insieme all’organizzazione di un’edizione più ristretta e no profit del Monaco Yacht Show nella meravigliosa cornice di Port Hercule nel Settembre 2020. Tutti i dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.

L’evento utilizzerà i più elevati standard di igiene e sicurezza sanitaria che gli permetteranno di sostenere il rapido recupero del settore dopo l’emergenza sanitaria legata al Covid 19. L’obiettivo è quello di fornire una piattaforma commerciale di alta qualità per progettisti, broker, cantieri navali e tutti gli altri protagonistri dell’industria dello yachting per connettersi con i loro clienti e condividere idee in un ambiente sicuro.

Ritorno e ripresa dopo la pandemia da COVID-19

Monaco Yacht Show Port ErculeCome la maggior parte delle industrie, la pandemia da COVID-19 ha avuto un forte impatto sulla comunità internazionale della nautica da diporto, con molte aziende temporareamente chiuse, personale ridotto e il ciclo annuale di attività gravemente perturbato.

Dal momento che diversi stati e regioni nel mondo stanno progressivamente allentando le misure di confinamento e di controllo, è indispensabile che ci si adoperi per aiutare la nostra industria a riprendersi e a ripartire in modo rapido e sicuro.

La 30° edizione del Monaco Yacht Show a Settembre 2020

L’organizzazione del Monaco Yacht Show lavora in stretta collaborazione con il Principato di Monaco per determinare la strategia migliore per sostenere l’industria nel 2020.

Quest’anno, il Monaco Yacht Show resta in programma dal 23 al 26 Settembre.

Il progressivemento allentamento delle misure restrittive in Europa e nel mondo  dovrebbe consentire l’organizzazione del salone nautico in condizioni di assoluta sicurezza.

Pertanto, è intenzione degli organizzatori di mantenere queste date per il Monaco Yacht Show 2020 e collaborare con i fornitori e le autorità locali nelle prossime settimane per confermare i dettagli completi dell’evento.

La storia ed il ruolo del MYS sono intrinsicamente legati all’industria dei superyacht. Il 30° Monaco Yacht Show si svolgerà  quindi senza fini di lucro, fornendo un sostegno diretto a tutti i partecipanti e gli espositori del mercato per fronteggiare le sfide legate all’impatto della pandemia da Covid-19.

Massimi standard di igiene e sicurezza sanitaria

Il Monaco Yacht Show 2020 sarà organizzato nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza sanitaria imposte dal programma AllSecure di Informa.

In quanto organizzatore dei più importanti eventi a livello mondiale, Informa ha sviluppato una serie dettagliata di misure migliorate volte a garantire i massimi livelli di igiene e sicurezza sanitaria durante i suoi eventi, fornendo a tutti la sicurezza di partecipare all’evento in un ambiente sicuro.

La sicurezza sanitaria dei partecipanti sarà dunque la priorità di questa edizione “ristretta” del MYS. Informa ed il Principato di Monaco si impegnano a garantire la qualità dell’evento, assicurando la partecipazione di tutti.

Charlie McCurdy, Direttore Generale di Informa Markets (organizzatore del Monaco Yacht Show) :

“La pandemia Monaco Yacht Show barcheda COVID-19 ha avuto un impatto devastante su tutti i comparti industriali, non da ultimo sulla comunità internazionale della nautica da diporto. Ora che stiamo attraversando la fase decrescente della pandemia, tutte le parti del settore devono lavorare insieme per garantire un ritorno ed un recupero quanto più rapidi possibile. Stiamo facendo la nostra parte organizzando un Monaco Yacht Show senza fini di lucro nel 2020, offrendo alla comunità l’opportunità di riunirsi, condividere idee, incontrare clienti e iniziare a ricostruire con slancio positivo. ”

Jean Castellini, Ministro delle Finanze e dell’Economia di Monaco:

“ All’indomani del COVID-19, è responsabilità del governo monegasco di fare tutto il possibile per aiutare le aziende e le industrie a riprendersi rapidamente. E’ con questo spirito che stiamo collaborando con Informa per finalizzare i dettagli del Monaco Yacht Show 2020, che darà priorità alla salute e alla sicurezza di tutti i partecipanti, fornendo al contempo un sostegno diretto alla comunità internazionale della nautica da diporto affinché possa connettersi con i clienti e accelerare il recupero di quello che è un settore sempre più importante per la regione”. 

Monaco Yacht Show 2020
23 – 26 Settembre, 2020
Port Hercule, Monaco

Informa Plc

Informa è uno dei più importanti organizzatori di esposizioni, eventi, servizi di informazione e pubblicazioni di studi a livello internazionale. Le soluzioni da loro proposte aiutano i settori commerciali, il mondo professionale ed universitario a lavorare meglio, più velocemente e svilupparsi attraverso la produzione di documenti informativi specializzati e soluzioni per lo scambio e l’apprendimento. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.informa.com.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?