Nautica Fusaro porta Absolute Yachts al Salerno Boat Show
Dopo il successo del Cannes Yachting Festival e le emozioni vissute durante il Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 6 al 14 ottobre prossimi, tutti i riflettori saranno puntati sul Salerno Boat Show.
35.000 visitatori, oltre 230 espositori e circa 200 imbarcazioni, ecco i dati della precedente edizione, numeri che promettono bene e lasciano sperare in un’edizione ricca di sorprese. Con queste premesse il salone nautico organizzato da Marina d’Arechi è quindi pronto a spegnere la sua terza candelina e a far diventare la Banchina di riva del Port Village, una vetrina esclusiva per i cantieri navali che potranno esporre le loro imbarcazioni e presentare le novità di quest’anno.
Tra i grandi nomi che parteciperanno alla kermesse vi è quello del celebre cantiere di Podenzano Absolute Yachts che, grazie a Nautica Fusaro, storico operatore campano e suo dealer ufficiale, approda al Salerno Boat Show in grande stile.
Alla manifestazione l’azienda campana esporrà infatti l’ammiraglia della linea flybridge: l’Absolute 72 Fly. Per l’occasione verranno inoltre presentati in anteprima tutti i nuovi modelli che il cantiere si appresta a varare durante la prossima stagione.
La 72 Fly non è solo un capolavoro del Made in Italy, per la sua raffinatezza, gli ampi spazi e le linee eleganti che caratterizzano il suo design è la testimonianza dell’eccellenza del cantiere piacentino nel mondo.
Un’eccellenza che aveva già conquistato il Salone di Cannes e quello di Genova con la presentazione, in anteprima mondiale, della Navetta 48.
Spaziosa, luminosa e performante, è stata testata a fondo da noi di TuttoBarche e, vi assicuriamo, ci ha impressionato.
La nuova Navetta è la testimonianza delle sorprendenti capacità del cantiere, sempre pronto a rinnovarsi ed innovarsi nella ricerca incessante della perfezione.
Ma non terminano qui le sorprese, non mancheranno infatti alcune anticipazioni sulle nuove imbarcazioni che andranno ad ampliare la flotta Absolute.
Nautica Fusaro presenterà infatti i disegni delle imbarcazioni del cantiere piacentino prossime al lancio: l’Absolute 47 Fly, la nuova Navetta 68 e l’ Absolute 62 Fly .
La Navetta 68 andrà a colmare il vuoto dimensionale che esisteva fra la Navetta 58 e la Navetta 73, completando così una linea di grande successo, nazionale ed internazionale.
Il Salerno Boat Show sarà ancora alla sua terza edizione ma si presenta per quello che è, un salone con le idee chiare, pronto a fare il passo successivo per guadagnarsi, meritatamente, una posizione di spicco tra i grandi saloni nautici.