NAVALTECNOSUD BOAT STAND è l’azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dei prodotti destinati ai cantieri nautici portando innovazione e tecnologie avanzate in grado di ottimizzare lo stoccaggio che la movimentazione delle imbarcazioni durante le lavorazioni.
Invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti, questi sono solo alcuni dei tanti prodotti che NAVALTECNOSUD BOAT STAND è in grado di offrire al mercato dell’industria nautica.
L’azienda parteciperà all’edizione 2025 della Fiera Nautica di Sardegna dal dal 30 aprile al 4 Maggio 2025 dove presenterà il nuovo prodotto.
ll modulo standard prevede una luce di sei metri,una profondità di quattro ed un’altezza di tre metri a piano dove possono essere alloggiate due barche di due metri e novanta o tre da due metri.
La caratteristica innovativa è data dall’appoggio delle barche, che a differenza di quelli attualmente in commercio che prevedono l’appoggio su due barre di legno orizzontali, la nostra struttura prevede due barre di acciaio, con l’applicazione di parabordi ad altissima resistenza che “abbracciano” la carena in sicurezza. Tutte le nostre strutture sono certificate CE e lo standard più richiesto è quello di 3 tonnellate a ripiano per un totale di 3 piani dell’intero modulo, di 9 tonnellate. Le caratteristiche principali sono tutte personalizzabili.
La fiera NAUTICA DI SARDEGNA è nata per favorire l’internazionalizzazione della nautica e del Made In Italy di settore, con un focus d’eccezione sui prodotti italiani all’avanguardia nel settore. NAVALTECNOSUD BOAT STAND è entusiasta di partecipare a questo evento e di poter presentare in anteprima questa ulteriore novità.
L’azienda Pugliese è presente ai saloni più importanti del settore e continua ad innovare grazie anche al rapporto diretto che ha saputo instaurare con i propri clienti ascoltando le esigenze che di volta in volta possono crearsi. Questo è certamente uno dei tanti aspetti che hanno consentito a NAVALTECNOSUD BOAT STAND di diventare un punto di riferimento non solo nazionale ma internazionale.