Next 285 LX si aggiunge alla gamma Next firmata Ranieri International: eccolo in anteprima   

Next 285 LX top viewAd agosto toccherà l’acqua, in autunno sarà presentato al grande pubblico, nel frattempo godiamocelo in forma virtuale e in anteprima assoluta.

Il nuovo gioiellino di casa Ranieri International si chiama Next 285 LX, dove LX sta per “extralusso”. E dal video di lancio si capisce che il lusso sta tutto nelle sue linee tecnologicamente avanzate: un lusso che pochi open di queste dimensioni si possono permettere.

Otto metri e mezzo di lunghezza e quasi tre metri di larghezza bastano e avanzano per far capire a chi vi sale a bordo che non si tratta di un sundeck qualunque, ma di un modello carico di comfort e spazi generosi, progettati per esaltare non solo le aree esterne, comode e invitanti, ma anche il volume sottocoperta, dove troviamo due cabine separate in grado di ospitare quattro persone, e una toilette.

Il Next 285 LX va ad aggiungersi alla gamma Next lanciata da Ranieri International quattro anni fa e, come gli altri esemplari della collezione, anche la nuova creatura è stata concepita e forgiata con il Fully-Developed Cockpit System by Ranieri International, un metodo costruttivo che, oltre ad ottimizzare i processi produttivi, consente di realizzare una coperta monoscocca, cioè raggruppando in un unico stampo la coperta, il fondo cabina, gli alloggi tecnici del serbatoio carburante, del serbatoio dell’acqua e dei gavoni porta oggetti.

Questo assetto ha inoltre consentito di mantenere il baglio massimo dell’imbarcazione per circa 2/3 della sua lunghezza, ottimizzando così il comfort a bordo.

Next 285 LX, un concentrato di innovazione e di prestazioni eccellenti

Next 285 LX previewPur mantenendo il family engineering proprio del brand, le linee d’acqua appartengono a una nuova concezione evolutiva.

Ne sono la dimostrazione il sistema H.I.S. di seconda generazione (Hull Innovative System Generation II by Ranieri International), adottato per la carena, e il sistema C.S.A. (Cockpit Shock Absorber), tramite cui avviene l’assemblaggio della carena con la coperta.

La motorizzazione è prevista solo in versione fuoribordo, con una omologazione di potenza massima di 600 cavalli.

Il Next 285 LX è il frutto dello sforzo costante compiuto da Ranieri International nello studio approfondito dei materiali più avanguardistici e delle tecniche di lavorazione più avanzate, abbinato a un design raffinato e a uno stile ricercato. Risultato finale? Un concentrato di eleganza, comfort e prestazioni eccellenti.

Appuntamento dunque ai prossimi saloni internazionali d’autunno, dove il Next 285 LX farà vedere a tutti di che lusso è fatto.

www.ranieri-international.com

info@ranieri-international.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?