Nuova Jolly Marine sarà presente al Pescare Show di Vicenza con due gommoni studiati per la pesca sportiva. Stessa base ma con soluzioni diverse per soddisfare le esigenze di ogni pescatore.

nuova jolly nj 700 se@fishIl 700 BigSe@fish, nato per il Big Game e presentato al salone di Genova 2018, è caratterizzato da un ampio pozzetto di poppa creato grazie alla sua eccezionale larghezza interna di oltre 1,90 m, ed è l’unico gommone di 7 metri presente sul mercato con Tuna door, portacanne incassati in murata, due vasche del pescato coibentate a prua con scarichi diretti in mare, pompa lavaggio pozzetto ad alta pressione, bitte a scomparsa, tre cassettiere porta minuterie, gavone a pavimento stagno utile per lo stivaggio della zattera regolamentare, ampio gavone di prua, salpa ancora elettrico con ancora e catena, seduta di poppa a scomparsa, vasca del vivo con sistema di ricircolo e scarico diretto in mare, scaletta di risalita a scomparsa e possibilità di istallazione di un motore elettrico a prua sul musone strutturale.

Questa versione è stata allestita con il meglio della strumentazione Raymarine, motorizzato con il nuovo Mercury Verado V8 300 e con il Motorguide Xi5 abbinato a una batteria a Litio Jarocells 100 A 36 V. Sarà ospite dello Stand Raymarine (Hall4 – Stand 26).

nuova jolly nj 700 seafish gavoni nuova jolly nj 700 seafish portacanne

L’altro gommone, studiato per la pesca a traina, che verrà esposto e presentato in anteprima al Pescare Show di Vicenza sarà il nuovo 700 Se@fish Trolling. Questo si differenzia dal 700 BigSe@fish principalmente per la nuova consolle più ampia e protettiva che offre molto spazio per l’elettronica.

Al suo interno si trova accesso immediato a tutti gli impianti di bordo oltre che un WC chimico. Nuova anche la seduta di guida con una vasca del vivo integrata di grandi dimensioni coibentata. Tra le altre caratteristiche: un vano portacanne che può ospitare canne da pesca lunghe fino a 2 metri, supporto per motore ausiliario e una inedita predisposizione per il montaggio a filo scafo di sonde Airimar da 1kw.

Questa versione sarà motorizzata con un nuovo Mercury V8 e Motorguide Xi5 ed allestita con elettronica Lowrance. Sarà esposto nello Stand Navico Italia (Hall 4 stand 24)

nj 700 se@fish layout nj 700 se@fish layout

NJ 700 Se@Fish Dati Tecnici

Lunghezza 6,98m
Larghezza 3,24 m
Peso 1100kg
N. di persone 14
Potenza max. 300hp
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?