Noleggio imbarcazioni in Liguria? Da Marina Porto Antico alla scoperta delle bellezze locali.
Le opportunità per vedere quanto è bella la nostra costa nei pressi Genova sono sempre di più, e questo grazie anche al nuovo servizio di noleggio imbarcazioni in Liguria firmato Marina Porto Antico. Ed è così che la marina più caratteristica di Genova accoglie ancora una volta le esigenze dei turisti: questa nuova attività permette di soddisfare il desiderio di vedere le bellezze liguri della Riviera in totale autonomia, sia verso Ponente, che verso Levante.
Marina Porto Antico da sempre accoglie i turisti offrendogli una gamma molto ampia di servizi: ormeggiatori, controllo accessi, parcheggi, l’ufficio Direzione Porto e un personale sempre presente 365 giorni l’anno per assistere e consigliare gli ospiti, con l’obiettivo di fornirgli la migliore esperienza e di farli sentire sempre “a casa”.
La posizione del marina è certamente uno dei punti di forza del porticciolo turistico, molto comoda per chi vuole visitare il centro storico di Genova e collegata molto bene con i trasporti pubblici, che permettono di arrivare o di viaggiare via terra in tutta la regione.
Noleggio imbarcazioni in Liguria
Il servizio di noleggio imbarcazioni in Liguria ha preso il via quest’anno, in affiancamento alle attività principali del Marina e in collaborazione con Campello Marine, è nato per offrire l’opportunità di trascorrere una giornata in mare al fine di scoprire tutto ciò che la Liguria ha da offrire.
Quindici sono le mete principali che Marina Porto Antico consiglia ai propri ospiti il Golfo del Tigullio che comprende tappe di villeggiatura e piccoli borghi come: Boccadasse a 1,5 miglia nautiche, Sori a 7, Recco e Camogli a circa 9, Punta Chiappa e San Fruttuoso a 10, Portofino e Paraggi a circa 14 e Santa Margherita Ligure e Rapallo a 15. Tanti scorci e luoghi dove poter attraccare e fare un bagno o dove scendere per godersi un aperitivo in paesaggi tipici che sembrano usciti da film.
Marina Porto Antico si è dotata, solo per iniziare, di ben 4 imbarcazioni, 3 natanti e uno yacht a vela. La prima barca è un Teorema 20 con motore da 40 cavalli, quindi utilizzabile anche da chi non ha la patente nautica. Un po’ più grande e veloce è il Sea Ray SPX 210 con motore entrofuoribordo da 200 CV mentre il top di gamma è il Sea Ray 250 SDX dotato di motore da 250 CV fuoribordo.
Lo yacht a vela, un nuovissimo Kufner 54 Exclusive sarà affittabile durante il mese di agosto, con o senza skipper con riconsegna a fine giornata, anche nel caso di più giorni consecutivi. Le barche saranno noleggiabili sia dal sito internet dedicato, che dalla piattaforma di Clickandboat, da cui ci si aspetta la maggior parte delle richieste.
“Questo nuovo servizio di noleggio di imbarcazioni in Liguria, sia a vela che a motore, amplia la nostra offerta turistica e offre a tutti i visitatori della nostra città l’opportunità di vedere Genova da una prospettiva diversa” afferma Massimiliano Barbagelata, amministratore delegato di marina Porto Antico. “Grazie a questa novità sarà possibile trascorrere una piacevole giornata di sole e relax esplorando la nostra costa e facendo il bagno nel mare delle nostre splendide Riviere.”
PRENOTA LA TUA BARCA QUI!
Telefono: 010 2470039
Mail: porto@marinaportoantico.it