Ecco i modelli che Nuova Jolly Marine esporrà in autunno. C’è attesa per il Prince 50     

Nuova Jolly Cannes Genova Prince 50 4 Yamaha V8 autunno
Prince 50

Gli occhi sono tutti puntati sul Prince 50, che è stato varato a inizio giugno e che non sarà presentato al grande pubblico in occasione del Cannes Yachting Festival (in quanto annullato a causa del Covid), ma che noi vi sveliamo in assoluta anteprima.

Con i suoi oltre 15 metri di lunghezza, il Prince 50 firmato Nuova Jolly Marine e disegnato dall’ottimo Luca Macchi è il più grande maxi-rib mai realizzato dal cantiere meneghino, del quale si propone come la nuova ammiraglia.

Il Prince 50 è un battello bello è incredibilmente spazioso, dotato di due dinette, una poppa e una a prua, e di un secondo prendisole (oltre a quello di poppa), ricavato da un tavolino elettrico a scomparsa. Il layout della coperta è diviso in due aree ben distinte e unite da camminamenti laterali molto ampi in pregiato teak massello.

Grande la timoneria (il cruscotto può ospitare due display affiancati da almeno 12 pollici) e, di fronte a essa, tre comode poltrone ergonomiche. L’intera postazione di guida è protetta da un hard-top rigido in vetroresina.

Anche sottocoperta si apre un mondo. Nel disimpegno (con doppio ingresso a poppa e a prua per una maggiore circolazione dell’aria all’interno) troviamo da un lato una cucina con lavello, frigo e forno a microonde, dall’altro la toilette completa di wc marino, lavandino, mobili e doccia.

Poi la bellezza di due camere: a poppa la vip cabin con due posti letto e a prua la master cabin con letto matrimoniale e finestrature a vista sul mare, che in fase di crociera restano sempre al di sopra del livello dell’acqua.

La motorizzazione del Prince 50 è composta da quattro motori fuoribordo Yamaha V8 XTO Offshore da 425 cavalli, abbinati al sistema di manovra con joystick Helm Master, che rende la guida morbida, scorrevole e straordinariamente veloce: tocca i 54 nodi in scioltezza, anche con il pieno d’acqua e di benzina (clicca qui per leggere la prova in mare del Prince 50 sul nostro Virtual Boat Show).

Prince 50 pozzettoPrince 50 master cabinNuova Jolly, novità d’autunno: gli altri maxi-rib in esposizione

Oltre al Prince 50, Nuova Jolly Marine presenterà un open di grande successo, il Prince 38 CC (clicca qui per leggere la prova in mare sul nostro Virtual Boat Show), maxi rib dal carattere sportivo e affascinante, dalle linee slanciate, dalla prua accattivante e dal design filante dei tubolari, e in grado di raggiungere i 61 nodi in meno di 20 secondi grazie alla coppia di Mercury Racing 450R.

Nuova Jolly Cannes Genova Prince 38 CC autunno
Prince 38 CC

Nuova Jolly proporrà altri due cabinati, cavalli di battaglia del marchio: il 38 Sport Cabin (clicca qui per leggere l’articolo dedicato sul nostro Virtual Boat Show), costruito con tessuti multiassiali per resistere alle sollecitazioni più dure, e il 33 Sport Cabin, rigorosamente walk-around con elegante calpestio in tek.

Questi, invece, i maxi-rib, che Nuova Jolly Marine metterà in esposizione al Salone Nautico Internazionale di Genova (al momento confermato dal 1° al 6 ottobre) presso il pontile galleggiante come durante la scorsa edizione: il Prince 38 CC, il 25, il 30, il 33 CC (foto in basso a sinistra), l’NJ 700 XL (foto in basso a destra) e la sua versione sea-fish.

L’NJ 700 XL, grazie ai suoi 3,14 metri di larghezza, dà l’impressione di essere su un gommone da otto metri abbondanti.

Notevoli gli angoli a prua, caratterizzata da una V molto profonda, con un angolo che arriva a 55 gradi. A trarne beneficio è la navigabilità, ottima in qualsiasi situazione. La motorizzazione massima prevista è di 250 cavalli, in grado di raggiungere l’apice della velocità a 45 nodi.

Prince 33 CC autunnoNJ 700 XLClicca qui per leggere la pagina dedicata a Nuova Jolly Marine sul nostro Virtual Boat Show.

www.nuovajolly.it

infojolly@nuovajolly.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?