Flash Mob in gommone. Il 18 agosto l’Arcipelago della Maddalena si tinge di Nuova Jolly

Flash Mob Raduno Nuova JollySono passate solo poche settimane dall’ultimo raduno Nuova Jolly che, organizzato dalla Nautica Cesare, si è svolto, fra Ischia e Ventotene, nel magico scenario delle acque campane, che già l’attivissimo cantiere lombardo ne sta combinando una delle sue.

Con una formula tanto simpatica quanto inedita, quella del Flash Mob, si svolgerà infatti sabato 18 agosto, un raduno estivo che promette di esser vissuto all’insegna del piacere di stare insieme in mare.

Il ritrovo è previsto per la mattina, intorno alle 10,00, appena fuori dal porto di Palau, situato nella sardegna settentrionale. Dopo i saluti di rito, la flotta di gommoni si dirigerà verso l’Arcipelago della Maddalena e più precisamente a Budelli dove, nelle acque comprese fra Santa Maria e Razzoli, si trova uno dei più bei ancoraggi di tutte la zona delle Bocche di Bonifacio.

Qui, dopo aver ormeggiato i gommoni a pacchetto, si pranzerà e si passerà il resto della indimenticabile giornata tutti insieme. La sera, dopo i saluti di rito le imbarcazioni si dirigeranno ognuna verso i propri ormeggi.

Raduno Flash Mob Nuova JollyL’organizzatore dell’ evento è Claudio Aiello che, sentito al telefono ci ha detto: “I raduni Nuova Jolly sono indimenticabili. In queste occasioni gli amanti dei nostri gommoni, accomunati dalla passione per il mare e la navigazione, si conoscono, si scambiano esperienze e, ovviamente, si divertono un mondo” Ci racconta Claudio entusiasta ” Per partecipare è sufficiente aver voglia di farlo, non c’è costo d’iscrizione ed ognuno si porta la cambusa necessaria per il pranzo. Ai nostri raduni partecipano gommoni grandi e piccoli, vecchi e nuovi. L’unico requisito è la voglia di divertimento.”

Claudio Aiello è chiaramente a disposizione per il necessario coordinamento e per fornire le informazioni del caso.

Claudio Aiello :  ‭+39 347 6529873‬ – Email di Claudio Aiello

Ai partecipanti che confermeranno la propria adesione via email verrà regalata una simpatica maglietta.

Quindi, Cari Lettori gommonauti, quest’estate non avete scuse, accorrete numerosi e partecipate al Flash Mob di Nuova Jolly e, sopratutto, scattate foto e fate filmati perchè Tuttobarche si è offerta di pubblicare gli scatti più belli ed i video più simpatici.

E non è detto che, se la barca della redazione incrocierà da quelle parti, non venga a curiosare per ritrarre qualche istante da ricordare o, più semplicemente, anche solo per bere un bicchiere in compagnia.

Arrivederci quindi a sabato 18 agosto

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?