Due anteprime mondiali e altri sei modelli in acqua. Sono le imbarcazioni che Nuova Jolly Marine porterà al Salone nautico internazionale di Genova, storicamente la vetrina privilegiata dal cantiere lombardo per presentare le sue novità più importanti. Ma il costruttore, specializzato nella produzione di maxi-rib, nei giorni precedenti parteciperà anche al Cannes Yachting Festival col suo dealer Nuova Jolly France, che esporrà tre modelli di punta.

Al Salone nautico di Genova, in programma dal 19 al 24 settembre prossimi, sarà possibile trovare Nuova Jolly al padiglione B, stand BB9 e alla banchina Marina 1. Come detto, sono due i modelli che il cantiere porterà in anteprima mondiale: si tratta del Prince 30 Sport Cabin e del Prince 27 Exclusive. Quest’ultimo completa la gamma dei Prince Exclusive, che ha visto Nuova Jolly lavorare a un totale restyling della gamma. “Lo scorso anno sono stati presentati sempre a Genova il Prince 24 Exclusive e il Prince 30 Exclusive, mentre quest’anno terminiamo l’opera con il Prince 27 Exclusive”, sottolinea Teo Aiello di Nuova Jolly.

Rispetto ai modelli standard, che continuano comunque a essere disponibili a listino, i maxi-rib della linea Exclusive si caratterizzano per le dimensioni maggiorate e per la coperta completamente ridisegnata, con consolle dallo stile più sportivo e un livello di comfort superiore. In particolare, il nuovo Prince 27 Exclusive di Nuova Jolly vanta dei gavoni ancora più capienti, un nuovo locale wc utile e discreto, un enorme prendisole a prua e un nuovo prendisole di poppa con schienale abbattibile, che aumenta gli spazi in cui potersi rilassare a bordo di questo interessante 85 metri. In attesa di vederlo – non vediamo l’ora – sveliamo in esclusiva le prime immagini del mezzo.

Anche il Prince 30 Sport Cabin di Nuova Jolly è un rib dalla grande abitabilità, disponibile con un grande gavone di poppa o dinette trasformabile in prendisole, che insieme all’impianto doccia, permette di avere a bordo tutto ciò che occorre per le gite lunghe. La console centrale è dotata di wc marino e la motorizzazione può essere mono o bi-motore. Come suggerisce il nome, la versione Sport Cabin rispetto a quella standard si contraddistingue per la console più protetta e sportiva.

Queste due novità mondiali di Nuova Jolly saranno esposte a terra, mentre in acqua, il cantiere a Genova terrà altri cinque modelli della serie Prince, ovvero il Prince 24 Exclusive, il Prince 30, il Prince 33 Sport Cabin, il Prince 33 CC e il Prince 50. A questi si aggiunge infine il NJ 850 XL allestito da Umberto Pelizzari, il noto apneista e conduttore televisivo italiano, che utilizza questo mezzo per le sue avventure sul piccolo schermo e che per qualche giorno lo lascerà in esposizione al salone ligure.

Anche il Prince 24 Exclusive che sarà portato a Genova ha una storia particolare. Si tratta infatti dell’imbarcazione utilizzata per il raid “Mediterraneo in Rosa”, un’iniziativa di beneficienza promossa da Nuova Jolly Marine che raccoglie fondi per sostenere la ricerca sul cancro. Il potente mezzo, spinto da un Suzuki DF 300, salperà il 5 settembre da Catania per fare rotta verso il Salone Nautico Internazionale di Genova, dove rimarrà esposto per tutta la durata dell’evento.

Più ridotta, ma non meno interessante, sarà invece la flotta che Nuova Jolly porterà al Cannes Yachting Festival, in programma per la sua 47^ edizione dal 10 al 15 settembre prossimi. In questo caso il pubblico potrà ammirare il Prince 33 CC, il Prince 38 CC e il Prince 50.

Prince 50
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?