Nuova Jolly Marine è prossima alla sua partecipazione ai principali saloni nautici del mese di settembre. L’azienda con sede a Bussero (nell’hinterland di Milano) sarà infatti presente prima allo Yachting Festival di Cannes e, subito dopo, al Salone Nautico Internazionale di Genova, due appuntamenti importanti per chi produce in Italia ma esporta con successo anche in Francia.

Il primo appuntamento si terrà dunque dal 12 al 17 settembre, quando l’evento francese permetterà a Nuova Jolly di presentare al pubblico il nuovissimo Prince 33 Sport Cabin.

Nuova Jolly Prince 33 Sport Cabin

Questo cabinato sportivo, già esposto in anteprima a Parigi lo scorso dicembre, trova nella grande tuga centrale l’elemento su cui poggia il progetto, che stupisce per equilibrio tra design e volumi.

A Cannes Nuova Jolly Marine porterà inoltre il Prince 30, il Prince 28 Sport Cabin, il 38 CC e il 43 CC. Tutte queste imbarcazioni sono accomunate da una spiccata attenzione per l’abitabilità e dalla carena hi-power a V profonda che garantisce una grande marinità.

L’azienda lascia inoltre molto spazio al gusto dell’armatore, dando la possibilità di personalizzare molto l’imbarcazione attingendo fra i numerosi optional present a catalogo.

Nei giorni precedenti la manifestazione avremo inoltre l’opportunità di provare il Prince 43 CC, un Rib importante, per il quale eseguiremo un test approfondito i cui risultati riporteremo, ovviamente, su queste pagine.

Prince 43Ma è la  partecipazione al Salone Nautico Internazionale di Genova che vedrà l’esposizione di un numero di imbarcazioni ancora maggiore, anche grazie alla presenza di alcune aziende partner.

Presso lo stand Suzuki sarà infatti ormeggiato il Prince 28 Sport Cabin, motorizzato con un 350 cavalli. Honda porterà invece in acqua il 23 Cabin, che equipaggerà con un suo prodotto.

Lo stand Nuova Jolly Marine ospiterà ben quattro modelli: il Prince 25, il Prince 30 e il Prince 33 Sport Cabin, tutti motorizzati Mercury Marine. Sarà inoltre presente un Prince 38 CC che, per l’occasione, sarà equipaggiato con un potentissimo Verado 400 Carbon.

Non è in programma invece l’esposizione di alcun modello NJ, l’entry level nel settore nautico. L’appuntamento con la linea Nj è rimandato a dicembre, quando nel corso del salone nautico di Parigi verrà mostrato al pubblico, per la prima volta, il nuovo NJ700.

Un doppio appuntamento quindi, che gli armatori, italiani e francesi, non mancheranno certo di affollare.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?