Nuova Jolly NJ 650 XL : praticità al comando 

Il nuovo modello nasce sulla scia del celebre 700 xl e, seguendo le orme del fratello maggiore, offre spazi e soluzioni rivoluzionarie nonostante la lunghezza apparentemente contenuta.

Ma è proprio nella sigla “XL” che sta il trucco, con ben tre metri di larghezza, il nuovissimo NJ 650 XL è infatti il gommone più largo della sua categoria.

Nuova Jolly NJ 650 XL prova in acquaDesign e funzionalità

L’ NJ 650 XL ha un layout interessante che gli permette di mantenere le giuste proporzioni tra i vari ambienti. Al primo sguardo a bordo non manca niente, ciò che risalta è viceversa l’equilibrio: le sedute sono in linea con la console, con il prendisole, ed il filo conduttore dell’imbarcazione è la ricerca della semplicità d’utilizzo in favore del comfort.

Sono proprio le sedute ad offrire diverse soluzioni. Quella orientata a poppa nasconde una ghiacciaia da 43 litri, che permette di poter mantenere al fresco per ore diversi prodotti. In mezzo alle due sedute parallele, è possibile installare un tavolo per mezzo di una piantana.

La seduta rivolta a prua, invece, offre due capienti gavoni ed uno schienale abbattibile. Quest’ultimo permette di creare un prendisole posizionando un cuscino sopra il tavolino. A poppa sono presenti due grandi spiaggette in grado di offrire stabilità nel momento in cui si deve salire o scendere dall’imbarcazione.

Nuova Jolly NJ 650 XL droneLa larghezza interna dell’imbarcazione misura 1,75 metri e la console, in rapporto alle dimensioni, offre una buona protezione. Le dimensioni del cruscotto permettono l’installazione di un display da 9 pollici. Sono inoltre presenti pratici porta-oggetti ed uno stand up in grado di tenere in sicurezza due persone: non poco per un 6,5 metri.

L’ NJ 650 XL è un pratico center console contornato da un buon walkaround che permette di raggiungere la prua con ulteriore facilità. Un sedile estraibile è posizionato nella parte anteriore della postazione di guida, mentre a prua è presente un grande gavone sopra il quale si estende un prendisole da 1,70 metri che può essere trasformato.

E’ infatti possibile ampliarlo grazie ad un cuscino aggiuntivo, oppure, esattamente come a poppa, installare un tavolino tramite piantana. Con quest’ultimo layout diventa possibile prendere posto in quattro a prua senza doversi preoccupare perché la profonda carena dell’imbarcazione promette un’ ottima stabilità.

Nuova Jolly NJ 650 XL fuoribordoNJ 650 XL: le motorizzazioni

L’imbarcazione è progettata per offrire una comoda crociera nonostante le dimensioni contenute.

Nuova Jolly NJ 650 XL dispone infatti di un serbatoio da 250 litri, e può essere accoppiato ad un motore fuoribordo con motorizzazione massima di 200 cavalli.

Considerata la contenuta lunghezza di 6,5 metri, risulta interessante la possibilità di poterlo accoppiare a potenti motori fuoribordo dai 115 cavalli in su, in grado di rendere questo gommone adatto anche a chi non vuole accontentarsi in tema di prestazioni.

 

Nuova Jolly NJ 650 XL scia droneConclusioni

Il Nuova Jolly NJ 650 XL è un gommone rivoluzionario, che cambia il concetto di spazio disponibile a bordo, offrendo un’abitabilità tipica solo di gommoni di grandezza decisamente superiore.

Utilizzabile anche come tender per superyacht, ha un design semplice e lineare e si dimostra estremamente stabile durante la navigazione. Nei suoi 6,50 metri di lunghezza non manca proprio nulla, anzi.

La possibilità di installare un tavolino a prua, poter trasformare la zona anteriore in una pratica dinette, la capiente ghiacciaia posta nel retro della seduta di guida e i due prendisole di buone dimensioni in grado di promettere un comodo soggiorno, sono solo alcune tra le funzionalità più interessanti offerte da questo gommone, che si dimostra ottimo sia per le uscite giornaliere che per il campeggio nautico.

NJ 650 XL Caratteristiche tecniche

Lunghezza 6.50 m
Larghezza 3.00 m
Lung. interna 5.35 m
Larg. interna 1.75 m
Mis. galleggiam. 0.56 m
Compartmenti 5
Peso 750 Kg
Potenza max 150 CV
Lung. d’albero XL
Nr. di persone 12
Categoria C
Serbatoio Benzina 95 L
Serbatori acqua 65 L

Nuova Jolly Marine Srl

Via Bologna 3/5 – Bussero – MI

NUOVAJOLLYMARINE.COM

infojolly@nuovajolly.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?