Nuova Jolly : presentati il Prince 43 CC Dinette ed il Prince 33 CC

prince 43 ccSono ben due le anteprime mondiali che Nuova Jolly Marine ha esposto al Nautic di Parigi, due novità molto interessanti, che abbiamo voluto analizzare per voi.

La prima è il Prince 43 , l’attuale ammiraglia delle gamma, che qui viene presentata nella nuovissima versione Dinette, il secondo è un gommone completamente inedito: il Prince 33 CC.

 

 

Nuova jolly Prince 43 CC Dinette

prince 43 cc pozzettoIl maxi-rib, ammiraglia della linea Prince Open di Nuova Jolly Marine, è il protagonista dello stand, con i suoi 13.30 metri di lunghezza si fa notare da tutti. Le linee, già di per se filanti di questo gommone, sono  ancor di più messe in risalto dalla nuova disposizione della poppa.

In questa variante il Prince 43 CC dispone infatti di una dinette molto  grande e, questo incremento di dimensioni, ha permesso di attrezzare questo ambiente con ben due tavoli, che sono allineati, indipendenti e regolabili in altezza.

Il loro meccanismo di sollevamento è elettrico e possono essere abbassati fino a portarli a filo del camminamento, facendoli di fatto scomparire quando non sono necessari.

prince 43 cc tavoli elettrici

Il Prince 43 CC Dinette con questa soluzione può ospitare 12 persone comodamente sedute al tavolo.

L’introduzione dell’intelligente meccanismo che aziona il cuscino poggiatesta/poggiaschiena, consente di ingrandire la dinette senza sacrificare lo spazio destinato al prendisole di poppa.

Lo stesso cuscino svolge infatti, egregiamente anche la funzione di schienale per il divano della dinette.

Se lo facciamo scorrere invece verso prua, le sedute si integrano con il prendisole, aumentando così lo spazio utile alla tintarella. Il sistema è firmato Harken ed è una vera garanzia di funzionalità e qualità.

 

prince 43 cc prendisoleprince 43 cc poggiatesta scorrevole con carrelli

Il mobile alla spalle delle sedute alla timoneria e molto ben organizzato, è attrezzato con cucina opzionale e lavandino. Sotto al piano cottura, troviamo un frigorifero a cassetto e due pratici mobiletti, con ante in legno, per lo stivaggio delle vivande.

La consolle di comando è dotata di tre posti a sedere, è spaziosa ed il passaggio intorno ad essa risulta ampio e funzionale.

prince 43 cc consolle comandoprince 43 cc prua tavoloAl centro delle sedute di prua può essere montato un ulteriore tavolo regolabile in altezza e, anche in questo caso, l’ambiente si può trasformare in prendisole.

Sempre da prua, alzando il portello della consolle centrale si accede ad una cabina che, pur non essendo a bordo di una versione cabin, è davvero spaziosa e dotata di due cuccette a paratia. I due letti sono peraltro trasformabili e, tramite l’apposita asse di collegamento, si trasformano in un grandissimo letto matrimoniale, di dimensioni “King Size”.

Tra i due letti un passaggio conduce ad un bagno dalle dimensioni insospettabili. Dotato di una buona ampiezza laterale e di una generosa profondità, è equipaggiato con un wc, un lavandino ed una doccia a parete.

prince 43 cc cabinaprince 43 cc motori Yamaha XTO Offshore V8Le finiture di questo Maxi-Rib sono perfettamente in linea con la fascia di clienti a cui si rivolge il prodotto, quindi, di alto livello.

Il Price 43 CC può essere equipaggiato con due o tre motori fuoribordo o, in alternativa, sacrificando il gavone posto sotto al prendisole di poppa, con due motori entrofuoribordo.

L’esemplare esposto in fiera, montava tre potenti fuoribordo Yamaha XTO Offshore V8 da 5,6 L per un totale di 1275 Cv, che possono contare su di una riserva di carburante divisa in due serbatoi da 500 litri ciascuno. La potenza massima applicabile al battello è di 1500 Cv.

Nuova Jolly Prince 33 CC

prince 33 cc Salone Nautico di ParigiLe forme del Price 33 CC sono perfettamente in linea con lo spirito, raffinato e sportivo, tipico di Nuova Jolly Marine. Lo scafo esposto in fiera è un vero e proprio prototipo, il primo esemplare, completo anche di tutti gli interni, arriverà in estate.

Gli spazi e il comfort non mancano su questo gommone. E’ lungo più di 10 metri, è largo 3 metri e mezzo ed è attrezzato per comode crociere. La cabina di cui dispone è infatti dotata di letto matrimoniale e di un bagno con doccia separata! Il mobile bar posto alle spalle del cockpit nasconde inoltre un frigo ed un piano cottura. Il serbatoio dell’acqua dolce ha una capienza massima di 150 litri.

La dinette, come di rito sulle nuove linee di modelli di Nuova Jolly, è dotata di un tavolo elettrico a scomparsa e regolabile in altezza, contribuisce a rendere questo ambiente adatto ad usi differenti.

prince 33 cc consolle comandoprince 33 cc pruaIl tavolo multiuso, completamente abbassato a filo del camminamento permette di muoversi senza ingombri all’interno del pozzetto. Sollevato a metà funge da supporto per il piano prendisole, mentre alzato completamente assume la sua funzione primaria.

Le panche di seduta disposte ad U che fanno da contorno al tavolo, possono ospitare 6 persone.

Su questo modello la potenza massima applicabile è di 700 Cv, e i motori potranno contare su di una riserva di carburante da 500L.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?