Una miscela di design innovativo, comfort spazioso e finiture di lusso. Ocean Alexander 28L è l’ultimo nato della serie Legend e si appresta a stabilire un nuovo standard per uno yacht entry-level. Leader mondiale nella produzione di superyacht di lusso, Ocean Alexander ha annunciato il debutto del 28L da pochi giorni. Lo yacht da 28 metri sarà presentato al Salone Nautico Internazionale di Fort Lauderdale del 2024 ed è progettato dal famoso designer Evan Marshall.

Ocean Alexander 28L è stato ispirato dal desiderio di offrire uno yacht che combinasse le caratteristiche e lo stile del 32L con uno yacht entry level più accessibile per il marchio Ocean Alexander. “Volevamo creare uno yacht che offrisse molte delle caratteristiche della sorella maggiore, introducendo al contempo nuovi elementi che migliorassero l’esperienza familiare“, ha dichiarato Marshall.

Ocean Alexander 28L

Una caratteristica distintiva dell’Ocean Alexander 28L è la sala da pranzo di prua sul ponte principale, collegata senza soluzione di continuità a una cucina spaziosa e aperta. Questa disposizione unica consente un’esperienza culinaria sia formale che informale e può essere suddivisa con l’uso di un elegante sistema di porte a scomparsa. Il 28L vanta inoltre un ampio salone principale completo di una splendida area bar, perfetta per socializzare e intrattenere gli ospiti. L’ampio sky lounge offre una visibilità spettacolare e un accesso diretto all’ampio ponte esterno di poppa dello yacht, che ospita una zona pranzo/lounge all’aperto, un bar a buffet e un barbecue con ampio spazio per i lettini.

Ocean Alexander 28L

In termini di materiali e finiture, Ocean Alexander 28L introduce il nuovo stile Eden Dusk per gli interni. Questo design lussuoso comprende impiallacciature in vero legno, pelli italiane esclusive e mobili di alta qualità di marchi di fama internazionale come Poltrona Frau, Piliform, Loom, Foglizzo e Cambria Stones.

Ocean Alexander 28L

Col 28L, Ocean Alexander continua a dare priorità alla sostenibilità nel suo processo di produzione di yacht. Dal 2014 l’azienda ha installato sistemi di energia solare sui tetti dei suoi stabilimenti di produzione, generando oltre 3 milioni di kWh all’anno e superando il consumo totale di elettricità dell’azienda per l’anno. Inoltre, la costruzione degli yacht utilizza materiali eco-compatibili, tra cui l’impiallacciatura in legno TABU a zero emissioni.

Ocean Alexander 28L è stato progettato per armatori esigenti che sono alla ricerca di uno yacht sotto i 100 piedi, ma non vogliono scendere a compromessi in termini di lusso e funzionalità. Lo yacht si rivolge in particolare a famiglie, amanti dell’avventura e della nautica da diporto che apprezzano i momenti informali e formali in acqua, le spaziose aree sociali e il comfort di interni curati nei minimi dettagli.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?