News

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il mondo. Il cantiere leader mondiale nella produzione di superyacht di lusso ha annunciato nei giorni scorsi la vendita di uno splendido 32E, l’imbarcazione di 32 metri che rappresenta uno dei modelli di punta dell’azienda. La vendita, intermediata da Brandon Flaherty di MarineMax Fort Myers, segna la prima imbarcazione Ocean Alexander per gli armatori, che hanno conosciuto il brand grazie all’amicizia con i proprietari di un Ocean Alexander 35R. Appena sono saliti a bordo di questo yacht, il loro amore è sbocciato e hanno deciso di acquistare un Ocean Alexander 32E. In precedenza, gli armatori possedevano un Sunseeker da 86 piedi.

Brandon Flaherty di MarineMax Fort Myers

 

Dell’Ocean Alexander 32E, gli armatori hanno apprezzato in particolare la sua impareggiabile spaziosità, gli alloggi per l’equipaggio e gli interni di alto livello. “Il 32E è perfetto per i miei clienti, che sono stati particolarmente attratti dall’uso intelligente dello spazio, dai mobili di grandi dimensioni e dagli elettrodomestici che non sacrificano il comfort”, afferma Brandon Flaherty. “Inoltre, la robusta affidabilità del 32E è stata un fattore decisivo, in quanto i nuovi proprietari prevedono di utilizzare lo yacht in modo estensivo, per oltre 500 ore all’anno, per crociere in Florida e alle Bahamas”.

Ocean Alexander 32E ridefinisce il concetto dei superyacht di lusso, combinando una vista panoramica mozzafiato con delle prestazioni elevate. Il layout a cinque cabine comprende un’enorme suite armatoriale sul ponte con alte finestre per una meravigliosa visione del mare, oltre a sistemazioni per l’equipaggio con tre cabine e due bagni. L’uso intelligente dello spazio garantisce un’abbondante stivaggio e degli spazi abitativi di alto livello, il tutto senza compromettere le impressionanti prestazioni dello yacht.

Vantando dei sistemi di propulsione efficienti e una comprovata affidabilità durante la navigazione, Ocean Alexander 32E è stato progettato per un uso intensivo e rappresenta la scelta ideale per i diportisti esperti. L’imbarcazione farà base a Fort Lauderdale e Fort Myers, in Florida, da dove partirà per innumerevoli viaggi e avventure memorabili.

La vendita del nuovo Ocean Alexander 32E rappresenta l’ennesimo traguardo per il marchio, che ha alle spalle una ricca esperienza maturata in oltre 45 anni di storia. Rinomato per la sua eccezionale maestria nella costruzione di grandi imbarcazioni private, il design innovativo e la dedizione al lusso, Ocean Alexander continua a ridefinire gli standard della nautica, offrendo dei modelli che sono orientati sia alle prestazioni che al comfort.

Alessandro Giuzio

Recent Posts

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

14 ore ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

1 giorno ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

2 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

2 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

5 giorni ago

Naval Tecno Sud: al Mets con un prodotto rivoluzionario

Il Mets Trade 2024 comincia fra pochi giorni e Naval Tecno Sud, il produttore leader…

6 giorni ago