Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the tpebl domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the uael domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114
Outremer a Miami con due catamarani e un seminario formativo | Yacht Digest

I catamarani Outremer sono già in viaggio, destinazione Miami, pronti a lasciare a bocca aperta migliaia di persone. Il costruttore francese parteciperà infatti al Miami International Boat Show 2024, uno dei più prestigiosi eventi nautici al mondo, in programma dal 14 al 18 febbraio prossimi. A essere esposti saranno i due modelli di punta del cantiere, ovvero l’Outremer 52 et l’Outremer 55.

Outremer 55
Outremer 55

Dell’Outremer 55 abbiamo già decantato le immense peculiarità in una recente prova in mare: ammiraglia del costruttore francese, si tratta di un’imbarcazione a vela praticamente perfetta, stabile e spaziosa, concepita per essere al contempo veloce e semplice da gestire; un catamarano fuori dal comune e senza paragoni nel mercato, che ci ha letteralmente incantati.

Holly e Stephan a bordo del loro Outremer 52 AWEN

Non è da meno l’Outremer 52, ultimo modello lanciato dal cantiere francese e già in concorso per il prestigioso European Yacht of the Year 2024. L’esemplare che sarà esposto negli Stati Uniti è in viaggio proprio in questi giorni in mezzo all’oceano, dopo essere partito da La Grande Motte, dove ha sede il cantiere francese: si tratta dell’AWEN di Holly e Stephane, che stanno compiendo un’avventurosa traversata atlantica con la destinazione finale pianificata proprio a Miami: e non c’è migliore garanzia di questo lungo viaggio in mare, per dimostrare le incredibili performance del multiscafo in questione.

Un seminario per soddisfare i sogni di navigazione

La presenza di Outremer a Miami non si limiterà all’esposizione dei due catamarani, bensì offrirà un’interessante occasione formativa per tutti gli appassionati di viaggi in mare. Si tratta di un seminario dal titolo “Grande Croisière”, durante il quale sarà possibile porre qualsiasi tipo di domanda ad alcuni navigatori che hanno effettuato dei lunghi percorsi a bordo dei catamarani Outremer. Esperti, istruttori e ferrati marinai si alterneranno per soddisfare qualsiasi curiosità e per aiutare eventuali armatori che dovessero avere bisogno di un aiuto per pianificare un’avventura al largo: il cantiere francese, infatti, costruisce delle imbarcazioni perfette per questo scopo, al contempo prestanti e confortevoli per le lunghe tratte.

Tra gli speaker del seminario ci saranno anche Holly e Stephane, i proprietari dell’Outremer 52 AWEN che sarà esposto al salone di Miami. I due armatori condivideranno la loro esperienza di navigazione e racconteranno le avventure e le tappe del loro lungo viaggio a bordo del catamarano, mettendosi a disposizione come testimoni su come affrontare un viaggio del genere a bordo di un multiscafo.

Durante il seminario sarà possibile a chiunque esporre un’idea di viaggio in mare, ottenere consulenze sul catamarano più adatto ai propri scopi o anche solo semplicemente conoscere i vari servizi offerti dal cantiere francese, come per esempio l’offerta formativa della “Outremer Academy”, gli eventi in giro per il mondo, l’assistenza post-vendita e i finanziamenti sull’acquisto di un’imbarcazione.

L’appuntamento per il seminario “Grande Croisière” è sabato 17 febbraio alle ore 8.30. Per registrarsi e per conoscere il programma dettagliato, la pagina di riferimento è https://bluewaterseminar.eventmaker.io

Outremer 55
Outremer 55

Per maggiori informazioni su Outremer

Da quarant’anni, Outremer costruisce catamarani fatti per navigare a vela per davvero, sia che vengano utilizzati per delle brevi crociere estive, sia per lunghe traversate o viaggi intorno al mondo. Si tratta di imbarcazioni straordinariamente costruite, in grado di andare veloci, assicurare un grande comfort e stringere il vento come un monoscafo; il tutto con un livello di sicurezza altissimo.

Link per chi desidera approfondire:

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?