Santa Teresa di Gallura, il nuovo parco fitness Italia verrà inaugurato con la partecipazione di Gaggi Yatarov

Verrà inaugurato domenica 4 settembre, a Santa Teresa di Gallura, Parco Fitness Italia, il primo parco fitness in un porto del Mediterraneo. Sarà capace di ospitare fino a 50 persone grazie alla sua estensione di 130 metri quadrati. Il progetto nasce dalla collaborazione del Porto di Santa Teresa di Gallura, il Comune di Santa Teresa di Gallura e la Eagle association, Associazione di Promozione Sociale e concessionaria esclusiva per l’italia della Bestrong. All’interno della struttura, che diventerà Academy Parco Fitness Italia, verrano anche formati istruttori di Parco Fitness provenienti da tutta Europa. Le attività che sarà possibile svolgere sono lo street workout, il calisthenics, la ginnastica a corpo libero, il potenziamento muscolare e tutte le attività propedeutiche allo sport.

Il taglio del nastro avverrà alle ore 19:00 e parteciperanno Adia Matta, Sindaco di Santa Teresa Gallura, Samanta Coppi, Assessore con delega alla Sanità e ai servizi sociali, fabrizio Scolafurru, Assessore con delega al turismo e allo sport, Gian Battista Sposito, Presidente Silene Multiservizi e Domenico Nicolai, Delegato al Porto. Inoltre sono previste altre attività durante la giornata inaugurale: il corso di abilitazione per Parco Fitness Trainers, screening posturale con tecnologia formetric e la camminata metabolica. Inoltre sarà presente il pluri campione italiano e finalista di Italian’s Got Talent Gaggi Yatarov, che in seguito all’inaugurazione, farà un’esibizione di Calisthenics.

per visionare il programma completo visita il seguente LINK

Parco Fitness Italia collaboratori 2 Parco Fitness Italia collaboratori 1

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?