Non solo un’esposizione di yacht, bensì un’esperienza esclusiva per tutti gli appassionati degli yacht Pardo. Si terranno dal 10 al 13 aprile 2025 i Pardo Open Days, una raffinata kermesse organizzata da Oceanis Yachts, dealer ufficiale di Pardo Yachts per la Liguria e il Principato di Monaco. L’evento si terrà nella prestigiosa cornice dello Yacht Club de Monaco, che sarà il palcoscenico per ammirare il design più audace, l’innovazione più avanzata e il lusso senza compromessi offerti da Pardo Yachts.
Ad aggiungere valore all’evento, c’è il fatto che i Pardo Open Days si terranno in concomitanza con il prestigioso Rolex Monte-Carlo Masters, uno dei più importanti tornei internazionali di tennis maschile al mondo. Pertanto armatori, broker e appassionati di yacht avranno l’occasione di immergersi nell’universo Pardo Yachts, il marchio di Cantiere del Pardo che incarna il perfetto equilibrio tra eleganza, prestazioni e artigianalità italiana; e se lo desidereranno, anche di assistere alle sfide dei campioni della terra rossa.
La line up dei Pardo Open Days
Il Pardo Open Days riunisce l’intera gamma Pardo Yachts, con la possibilità di ammirare da vicino i modelli più iconici. Saranno infatti esposti ben cinque yacht: Pardo 38, Pardo 43, Pardo 50, Pardo GT52 e Pardo GT75. Inoltre, il brand ha annunciato che durante l’evento sarà presentata una sorpresa esclusiva, svelata solo ai presenti.
Ogni modello esposto sarà protagonista di tour guidati personalizzati, pensati per approfondire ogni dettaglio tecnico ed estetico, con l’esperienza e la consulenza esclusiva del team Oceanis Yachts.
Appuntamento con lusso, tecnologia e design
L’appuntamento è davvero imperdibile, perché riguarda uno dei cantieri nautici più iconici al mondo e perché si terrà nel contesto più esclusivo d’Europa per quanto riguarda la nautica. Lusso, tecnologia e design si incontreranno ai Pardo Open Days, che si appresta a essere il nuovo punto di riferimento per chi vive il mare senza compromessi.
“I Pardo Open Days sono un’esperienza esclusiva, creata per chi cerca il meglio nel mondo della nautica”, conferma Lorenza Di Feo, direttrice di Oceanis Yachts. “In una location d’eccezione come il Principato di Monaco, affiancati da un pubblico internazionale e selezionato, presentiamo l’eccellenza di Pardo Yachts con un format che permette di toccare con mano innovazione, design e artigianalità ai massimi livelli”.
Non resta dunque che presentarsi all’appuntamento, dal 10 al 13 aprile allo Yacht Club de Monaco.