Pardo Yachts approda negli Emirati Arabi con un nuovo dealer

Per il suo ingresso ufficiale negli Emirati Arabi Uniti, Pardo Yachts ha fatto le cose in grande. Il noto marchio italiano di imbarcazioni di lusso ha annunciato nei giorni scorsi la sua espansione nella regione del Golfo con una duplice novità: da una parte, il brand ha siglato una partnership esclusiva con Ocean 360, importante fornitore di servizi premium nel mondo della nautica con sede a Dubai; e dall’altra ha confermato il suo debutto al Dubai International Boat Show 2025, dove presenterà i suoi modelli di punta, il Pardo 38 e il Pardo 43.

Questo passo strategico evidenzia l’importanza del mercato mediorientale per la crescita internazionale di Pardo Yachts, che amplia così la sua distribuzione in uno dei mercati più ricchi e influenti nel settore della nautica. La regione del Golfo, in particolare gli Emirati Arabi Uniti, rappresenta una straordinaria opportunità per il marchio di connettersi con armatori più esigenti, attratti dal lusso, dalle prestazioni e dal design personalizzato.

Sottolinea Marcello Veronesi, CEO di Cantiere del Pardo: “Il Medio Oriente riveste un’importanza strategica per l’espansione globale di Pardo Yachts. Collaborare con Ocean 360, un nome di fiducia e ben consolidato negli Emirati Arabi Uniti, ci dà la certezza che questo mercato apprezzerà la qualità e lo stile senza pari che definiscono le nostre imbarcazioni” Aggiunge Sebastian Dumitrescu, CEO di Ocean 360: “Siamo onorati di rappresentare Pardo Yachts come dealer esclusivo negli Emirati Arabi Uniti. Il loro design innovativo e l’artigianalità straordinaria si allineano perfettamente con la nostra missione di offrire esperienze nautiche di alto livello. Non vediamo l’ora di presentare questi straordinari yacht ai clienti della regione“.

Pardo Yachts al Dubai International Boat Show 2025

La prima partecipazione di Pardo Yachts al Dubai International Boat Show, in programma dal 19 al 23 febbraio 2025, rappresenterà un momento chiave per il brand. Come detto, Ocean 360 esporrà due modelli iconici della gamma walkaround di Pardo, ovvero il Pardo 38 e il Pardo 43. Entrambe le imbarcazioni rappresentano il massimo dell’eccellenza italiana, unendo un design sofisticato a prestazioni di alto livello e interni di lusso su misura, pensati per rispondere ai desideri esclusivi di ogni armatore.

Sia il Pardo 38 che il Pardo 43 si distinguono per la perfetta armonia tra estetica e funzionalità. Progettati per garantire la massima versatilità, questi modelli combinano comfort e performance in ogni dettaglio. I visitatori del Dubai International Boat Show 2025 potranno esplorare da vicino come l’artigianalità e l’attenzione ai dettagli di Pardo Yachts si traducano in un utilizzo intelligente e raffinato degli spazi a bordo.

pardo yachts

Pardo Yachts e Ocean 360 danno appuntamento a tutti gli appassionati di nautica al Dubai International Boat Show 2025. Sarà possibile trovare il brand allo stand MD 15 del prestigioso salone.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?