Pardo Yachts Miami si sposta in centro città

Pardo Yachts Miami LLC mapsPardo Yachts Miami LLC, rappresentante di Pardo Yachts per le Americhe e rivenditore autorizzato ed esclusivo per la Florida e i Caraibi, ha oggi una nuova location al 64NW, 54th St Suite 106 di Miami.

Il famoso cantiere forlivese, che dal 1973 costruisce prestigiosi yachts, aumenta la propria presenza negli Stati Uniti d’America. Dopo l’hub (aperto nel 2018) per l’esposizione, le prove e la consegna delle sue imbarcazioni ad Aventura, comune costiero ad una trentina di chilometri a nord di Miami, in questi giorni ha inaugurato nuovi uffici di rappresentanza del brand a Miami città. A circa quindici minuti da Downtown Miami, Coconut Grove e Miami Beach, rispettivamente il quartiere dello shopping e degli eventi, il villaggio di lusso con i migliori circoli velici e l’isola con le spiagge più famose ed esclusive del capoluogo. Questa iniziativa è la naturale conseguenza dei numeri crescenti che da anni il produttore romagnolo ottiene anche oltreoceano.

Con più di 4.500 barche prodotte, eleganti, potenti e funzionali, Pardo Yachts rappresenta al meglio il Made in Italy. Design raffinato, materiali di pregio e un accurato controllo della qualità, fanno delle sue imbarcazioni oggetti di classe. Ricercate e ammirate ovunque. Con interni curati, accoglienti e lussuosi, è lo stile a fare la differenza.

 LLC nuova sedePardo Yachts Miami LLC nuova sede 2020Il marchio Pardo Yachts, nato nel 2016, grazie a passione e successi, investe ogni anno in ricerca e sviluppo per assecondare le richieste di un mercato internazionale sempre più evoluto. Esperienza cantieristica, considerazione delle aspettative dei clienti e personalizzazione sono la chiave del successo degli Yachts Pardo. Con linee eleganti e prestazioni esaltanti, questi capolavori soddisfano le esigenze di chi ama il lusso e apprezza la velocità. Pardo Yachts, un’icona che traghetta la nautica di prestigio nel futuro.

Pardo Yachts Miami LLC si sposta in cittaL’azienda, che attualmente ha in produzione tre walkaround (il PARDO 38, il PARDO 43 e il PARDO 50) e un endurance (il PARDO 60), offre un servizio di after sales eccellente. Dal rimessaggio invernale in hangar riscaldati alla preparazione prima della navigazione. Assistenza e movimentazione in porto, manutenzione, pulizia e spedizione delle motonavi.

La nuova location americana, che rispecchia pienamente l’immagine del marchio italiano, comprende, oltre agli uffici per la consulenza e la vendita dei prodotti di Pardo Yachts, il reparto assistenza (con tutti i pezzi di ricambio) e una zona lounge per intrattenere gli ospiti. Il loft è elegante e molto accogliente. In occasione di eventi speciali, presentazione di nuovi modelli e riunioni per la sempre più crescente rete vendita aziendale, ci sarà un servizio catering all’altezza. Pardo Yachts, il tuo rifugio sicuro e confortevole.

Pardo Yachts Miami LLC logo

Per maggiori informazioni:
PARDO YACHTS MIAMI – CORPORATE OFFICE
64NW, 54th St Suite 106,
Miami, FL 33127
+1 305-849-7681
info@pardoyachtsmiami.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?