Pardo Yachts e Missoni: una partnership tra lusso e alta moda

Pardo Yachts e Missoni insieme per la creazione di uno yacht Pardo 50 a base dei colori dell’alta moda. 

Una collaborazione che lascerà il segno quella tra Pardo Yachts e Missoni, che hanno collaborato alla realizzazione di un modello Pardo 50 completamente customizzato con i colori e lo stile dell’eccentrico brand d’alta moda italiano.

Perdo Yachts e Missoni 2Un duetto del tutto Made in Italy, a dir il vero: il brand d’alta moda Missoni infatti, è nato nel 1953 da una coppia di coniugi che credevano nella potenza della geometria, delle linee pulite e minimaliste e della forza vibrante dei colori, che mescolati insieme in una sorta di patchwork, hanno dato alla maglieria italiana una svolta dal quale non si è più tornati indietro. Era moda e arte applicata insieme.

Molto simile, l’approccio di Pardo Yachts, eleganza, precisione, studio degli spazi e lusso, questi sono i tratti distintivi del marchio che da oltre 50 anni si fa strada nel mercato nautico internazionale. Il lavoro artigiano, combinato ad un approccio sostenibile e alla capacità di innovare, sono alla base della produzione Pardo Yachts che fanno navigare gli armatori di tutto il mondo in imbarcazioni eleganti e di design rispettando l’ecosistema marino. L’estrema cura nel dettaglio, la scelta di materiali pregiati e “Made in italy” fanno degli Pardo yachts dei pezzi d’arte senza alcun dubbio.

Ed ecco dove scocca la scintilla: Cristina Pizzuto, interior designer dell’ultimo modello Pardo 50, ha personalizzato con esclusivi tessuti e colori Missoni l’ultimo “PEGASUS” prodotto, il 3.0.

Pardo Yachts e Missoni 3I due brand insieme si combinano perfettamente in una sinfonia di linee, forme geometriche, design e vivacità. L’eccentricità tipica del marchio Missoni si unisce perfettamente alle linee e agli spazi minimalisti e di design del Pardo 50, come afferma anche Cristina stessa:

“La scelta del brand Missoni per questo progetto nasce da un cliente visionario che voleva qualcosa di unico ed esclusivo.
La pulizia delle linee Pardo spezzate dal movimento dell’iconico e colorato zig zag Missoni è un connubio vincente e di rottura: due eccellenze italiane con stili differenti ma perfettamente compatibili e sinergici.”

Uno yacht senza tempo che collega materiali pregiati, pratici ed esteticamente bellissimi, con il lusso del Pardo 50, sta raggiungendo il suo armatore a Miami, negli States.

Il match perfetto è avvenuto: l’eccellenza della nautica internazionale a motore si unisce all’alta moda che fanno di questo Pardo 50 “PEGASUS” 3.0 il riflesso del lusso contemporaneo.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?