Presentato in anteprima mondiale al recente Boot di Düsseldorf, il nuovo PIRELLI 30 nasce come sempre dalla collaborazione tra TecnoRib e il rinomato studio svedese Mannerfelt Design Team

La prestigiosa matita di Ted Mannerfelt, a capo dello studio, ha dato vita al più recente, e più piccolo, esemplare della famosa gamma di imbarcazioni. Questo entry level, di circa 10 metri di lunghezza, mantiene le tradizionali caratteristiche di comfort e sportività tipiche della linea Walkarounds, accentuandone ancora di più la dinamicità. 

Pirelli 2Ideata e prodotta per rispondere in maniera concreta alle precise richieste di mercato, PIRELLI 30 è perfetta sia come shadow boat che come day cruiser… in poche parole: grandi prestazioni in spazi contenuti. 

“Il nuovo nato della gamma è un entry level senza cabina che mantiene il concept walkaround” ha dichiarato Gianni de Bonis, Ceo del cantiere SacsTecnoRib. “È la prima volta che produciamo un’imbarcazione che non sia anche in versione entrofuoribordo, proprio per sottolinearne la sportività”.

Come è fatto il nuovo PIRELLI 30

Pirelli 3Dal punto di vista degli spazi questo rib è davvero sorprendente: se pur siamo su un gommone di piccole dimensioni, sembra di essere a bordo di un’imbarcazione molto più grande.

A poppa troviamo due sedute contrapposte con tavolo abbattibile per trasformare la zona in un ampio prendisole. Accanto alla postazione di guida si può accesere ad un comodo spazio dove potersi cambiare agevlmente dotato di lavandino e wc.

A prua invece sono possibili due configurazioni: una completamente walkaround, per muoversi agevolmente da una parte all’altra dell’imbarcazione, l’altra invece, più in stile classico mediterraneo, dotata di un’area prendisole a tutto baglio. 

Il PIRELLI 30 è il primo rib che sarà prodotto solo in versione fuoribordo, con tre motorizzazioni possibili: quella maggiore, portata al salone di Düsseldorf, che montava due motori da 300HP, e le altre, che avranno due motori da 200HP o da 250HP. 

Il nuovo, e più piccolo, arrivato della gamma Walkarounds di PIRELLI si inserisce perfettamente nel concept della linea, diventando un’ottima soluzione per chi cerca grandi prestazioni pur mantenendo la comodità della crociera giornaliera, oppure anche per chi cerca una barca d’appoggio sportiva e dinamica. 

[metaslider id=96268 cssclass=””]
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?