Ancora una volta PIRELLI fa centro. Alla quarta edizione del Salone Nautico di Venezia il marchio Sacs Tecnorib, licenziatario del brand italiano di gomma pneumatica per eccellenza, ha esposto lo speedboat PIRELLI 35, attirando e conquistando grande interesse dagli spettatori.
Non c’è da stupirsi dato che solo due anni fa, sempre al Salone Nautico di Venezia, è stato presentato per la prima volta questo rib walkaround da 35 piedi che ha ammaliato subito il pubblico per le sue misure contenute e la sua enorme grinta.
In soli 11 metri di lunghezza e 3,80 metri di larghezza lo speedboat PIRELLI offre grande comfort, praticità e prestazioni che lasciano a bocca aperta, riuscendo comunque a garantire una sicurezza eccellente a bordo.
Grande prendisole a poppa, ampio pozzetto, postazione di guida centrale e walkaround che permette un comodo accesso a tutta la prua, dove è posizionato un’altra area relax. Il T-Top riesce a garantire un riparo dal sole ottimale a tutto il pozzetto, che si rivela molto utile durante le torride giornate estive.
Fino a qualche mese fa, quando è stato presentato PIRELLI 30 al Boot di Düsseldorf, PIRELLI 35 era il più piccolo della gamma Walkaround. Questa linea contava già i modelli da 42 e 50 piedi, a cui si è aggiunto il più recente modello da 30. Sarà per le dimensioni intermedie e per la grande manovrabilità che questo rib regala, ma anche quest’anno l’attenzione del pubblico, che già conosceva questo modello, si è manifestata in grande misura.
“Del marchio Pirelli siamo rivenditori da circa due anni e portiamo con grande piacere il nome del brand lungo l’Adriatico.” riferisce Manuel Martignon, Sales Manager di Campello marine, dealer Pirelli. “Noi siamo presenti al salone di Venezia da molto tempo, prima che la location fosse l’Arsenale, abbiamo sempre esposto a Venezia. Le prime impressioni sono buone, c’è un buon afflusso di clienti tutti interessati, siamo ben felici di presentare i nostri prodotti e i nostri servizi in un Salone che si sta facendo sempre più internazionale”