Marina Frapa

Dati Generali

Categoria:

Porti

Latitudine:

43° 31′ 48″ N

Longitudine:

15° 57′ 52″ E

Email:

frapa@marinafrapa.hr

Tel:

+385 (22) 559 931

Tel2:

+385 (22) 559 948

VHF:

17

Città:

Rogoznica

CAP:

22203

Provincia:

Rogoznica

Nazione:

Croazia

Indirizzo:

Uvala soline 1

Numeri Utili:

Noleggio auto: +385(0) 21 203 151; Carburante: +385(0) 91 25 25 285; Noleggio Adria Speed Boot: +43 664 301 01 74; Noleggio Sunseeker Germany Adria +38 (0)91 3143 016; Noleggio MennYacht d.o.o. +385 (0)91 177 2633

Caratteristiche

Pescaggio Minimo:

3m

Pescaggio Massimo:

12m

Ridosso:

Da tutti gli altri venti

Posti Barca:

462

Orario Accesso Al Porto:

Continuo

Lunghezza Max. Barche:

45m

Divieti:

E' vietato nuotare, fare windsurf o sci nautico e guidare a velocità elevate all'interno dell'area del marina.

Traversie:

Venti meridionali

Servizi in Banchina

Altri Servizi

Rete internet wi-fi, noleggio auto, noleggio imbarcazioni, servizio lavanderia, centro di bellezza, hotel, night club, piscine, centro sportivo, yacht club, sala conferenze, agenzie charter, parcheggio, auto elettriche, ristoranti e bar, negozi, casinò (nelle vicinanze).

Descrizione

Il Marina Frapa è rinomatamente considerato il migliore marina dell’Adriatico e sicuramente uno dei migliori all’interno dell’intero bacino mediterraneo. Il porto è situato nel mezzo della costa croata, più precisamente tra Sebenico e Spalato e quindi nel cuore della Dalmazia; il paese si chiama Rogoznica e si trova all’interno di Baia Soline, una stupenda baia protetta da tutte le direzioni.

Il cuore del marina è costituito da un isolotto costruito artificialmente, ed è proprio su questa piccola isola che i diportisti potranno trovare un gran numero di servizi e comodità.

La reception è aperta al pubblico per fornire informazioni e soddisfare eventuali curiosità, mentre una torre di controllo permette alla direzione del marina di assicurarsi che non vi siano pericoli e che all’interno del porto venga garantita la sicurezza. L’isolotto ospita al suo interno anche un buon hotel, l’Otok, nelle cui vicinanze si estende un’area verdeggiante.

Un molo della lunghezza di 396 mt. offre ormeggi e posti barca di transito anche per mega yacht dalle grandi dimensioni, fino a un massimo di 40 metri di lunghezza. Il complesso di Marina Frapa comprende 10 banchine, le quali sono in grado di fornire 462 posti barca completamente equipaggiati e rigorosamente controllati grazie al servizio di sorveglianza. A questi posti barca se ne aggiungono altri 150 a secco.  

Le banchine sono illuminate e offrono fornitura elettrica e di acqua potabile oltre che il ritiro dei rifiuti nel rispetto dell’ambiente e della natura circostante. Nelle vicinanze i clienti del marina potranno servirsi dei servizi igienici e delle docce messe a loro disposizione.

Il marina si estende per oltre 136 000 mq e, oltre ai servizi già elencati, vede la presenza di un altro hotel, il Kopno, di un disco-night club e di diverse piscine all’aperto. Non mancano poi due agenzie charter, un lussuoso centro sportivo, una enorme sala conferenze e un ampio parcheggio, controllato dalle numerose telecamere installate.

Dal momento che l’area del porto è a traffico limitato, la direzione mette a disposizione dei clienti delle piccole autovetture elettriche per permettere il trasporto dei bagagli dalla propria autovettura fino all’imbarcazione.

Il distributore di carburante è aperto ogni giorno dell’anno: da aprile ad ottobre segue l’orario di apertura 08.00 – 20.00, mentre durante la stagione invernale (da ottobre ad aprile) è aperto dalle 08.00 alle 17.00. I clienti potranno scegliere tra Euro Diesel e Euro Super 95.

L’intera area del marina è coperta dalla rete internet wi-fi a pagamento. Tra i servizi forniti figurano poi la possibilità di noleggiare un’auto (per ulteriori informazioni visitare il sito www.fleet-rent.com) o imbarcazioni grazie a tre diverse società, il servizio lavanderia, un centro di bellezza e uno che permette di convertire il proprio denaro in valuta locale.

La sicurezza all’interno del marina è garantita 24 ore su 24 dal servizio di vigilanza che compie numerose ronde anche nelle ore notturne e dal sistema di videosorveglianza interno.

Ai clienti del marina viene offerta la possibilità di entrare a far parte del prestigioso Frapa Yacht Club, fondato con lo scopo di assicurare un trattamento speciale ai clienti più fedeli e ai propri membri.

Il cantiere navale e le officine effettuano lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria ed effettuano riparazioni. Il personale è altamente qualificato ed esperto, così da poter garantire ai clienti del Marina Frapa un servizio efficiente ed impeccabile.

Marina Frapa è aperto durante tutti i mesi dell’anno e offre un servizio efficiente e di ottima qualità grazie allo staff professionale e ben formato.

 

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?